-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
tonino85
Buongiorno a tutti ragazzi, è da un pò che vi leggo ma non ho mai scritto, lo faccio oggi per chiedervi un consiglio, vedendo che siete sempre molto gentili e preparati nelle risposte.
Ho una 147 1.6 TS del 2002 che ho deciso di cambiare, sia perchè sta iniziando a dare qualche noia ma soprattutto per i consumi che ormai sono diventati quasi insostenibili...
Dato che percorro circa 100 km di autostrada al giorno (l'A3 Salerno-Reggio Calabria che autostrada vera e propria non è ) e vista l'esperienza passata ho deciso di prendere senza ombra di dubbio un Diesel e, visto che sono sposato da poco e ho una bambina di 11 mesi (quindi la famiglia potrebbe allargarsi ) sono orientato su un segmento C.
Girando un pò ho trovato nella mia zona una Bravo 1.6 Multijet 120 CV del 2010 a 13000€ (senza considerare che potrei dare la mia in permuta) e mi sta convincendo parecchio, però prima di fare un passo avventato vorrei sapere cosa ne pensate voi, molto più esperti di me.
Va bene quella o mi consigliate altro più o meno sulla stessa cifra? Tenete presente che il fattore principale, vista, ripeto, l'esperienza con la 147, è il consumo.
Grazie mille
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora