-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Dr Becker
Salve a tutti ragazzi (il mio primo msg), volevo dare le mie impressioni su questo nuovo modello visto che sono andato a vederlo da vicino due giorni fa'. Non lo potuta provare poichè il lancio è previsto per questo fine settimana 15 e 16, ma mi sono fatto un idea dei prezzi è rispetto ad altre marche sono molto alti la versione con motore 1.0 5 porte Active mi viene a costare €13800 ( la Honda Jazz Trend 1.2 90cv mi viene €12500, e la nuova Kia Rio full optional €12500). La macchina sarebbe per mia madre e devo dire che è molto carina gli interni sono gradevoli e con buoni materiali, buona anche la visibilita generale ma o notato anche alcuni assemblaggi non perfetti del cruscotto col casettino portadocumenti, poi il bracciolo del sedile era fissato troppo alto rispetto al mio braccio dandomi la senzazione di scomodita, mancava anche l'indicatore della temperature dell'acqua sul nuovo cruscotto , e le plasticche delle portiere sono dure. Ci sono due cose che mi frenano il motore ed il prezzo, non mi piace il tre cilindri i cavalli a disposizione sono pochi (69Cv) per una macchina a 5 porte se poi attacco l'aria condizionata addio , sapete darmi notizie in merito ad esso tipo la rumorosita o le prestazioni se non mi sbaglio è la stessa versione del precedente modello. Vorrei evitare come la peste il tre cilindri, visto che veniamo da una brutta esperienza con la opel corsa 1.0 60cv sempre tre cilindri ed ecco il motivo della sotituzione (entra acqua nel motore). Solo nove cavalli in piu' rispetto alla ns opel non sono un granche' e gia' il nostro fa pena con una tre porte, figurati questo con una 5 porte, nel 1.3 invece ci sono troppi cv per la mia mamma ed inoltre il prezzo salirebbe di molto oltre ad i vari costi.
Modificato da Dr BeckerLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
7
6
5
Giorni di maggior attività
13 Ott
19
21 Ott
6