Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto da comprare... Opel Corsa 1.3 CDTI


pietira12

Domanda

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di non sbagliare troppo....

Devo acquistare un auto, utilitaria non molto grossa.

Utilizzo:

circa 50 km al giorno prevalentemente di autostrada

Mi ero indirizzato su:

OPEL CORSA 1.3 CDTI F.AP. 75 CV Euro5 VERSIONE ELECTIVE

con il pack dei vetri oscurati posteriori e cerchi in lega, garanzia 4 anni, colore bianco brillante

Prezzo finito: 13.900 euro (di cui 10000 a vero tasso zero (solo 300euro apertura pratica))

Cosa ne dite?

C'è di meglio?

E' un auto affidabile? Sapete di vari problemi che dà???

Grazie a tutti per i consigli che mi darete...

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

L'auto che stai per scegliere è davvero eccellente.....non ha ormai difetti o problemi di affidabilità importanti,visto che il motore è imho il migliore della categoria e che alcuni inconvenienti alle sospensioni sono ormai un lontano ricordo...permane qualche problemino elettrico ,ma nulla di che insomma...

da un punto di vista prettamente di affidabilità ci sono di meglio alcune orientali (Yaris o jazz) ma imho hanno un target un po' diverso dalla tua e non hanno un motore eccellente come il 1.3cdti/multijet...

cmq visto che hanno lo stesso pianale,io andrei a vedere una bella Punto Mylife che già accessoriata e con le protezioni dei paraurti lucide,viene data a 13000 euro.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

C'e' la Nuova Yaris 1.4D Active 90cv , ti do i dati del mio preventivo poi vai a dargli un occhio di persona perche ci sono molti piu' optional compresi nel prezzo rispetto ad Opel. Mi veniva €15000 con vernice met+ sistema navig touch screen da 6,1 con 6 altopar, telecamera posteriore, bluetooth, usb ipod, clima se vuoi anche i cerchi in lega e fari fendi il bracciolo clima automatico €500 in piu' . Purtroppo fanno pochissimo sconto ( €1000 la macchina è uscita in questi giorni) che è gia stato tolto nel preventivo e non ci sono interessi zero e qui casca l'asino su €10000 da finanziare a 48x ti vengono rate da €259, mi dici se ti hanno messo Protezione persona nella finanziaria

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.