Vai al contenuto

Rohypnol

quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?  

162 voti

1. 1. quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?

• • Molto
      62
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 339
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ad ogni modo mi ha fatto una buona impressione...numeri alla mano dovrebbe essere una delle più spaziose nella sua categoria (bagagliaio da 495 litri che può arrivare fino a 1500 se si decide di reclinare i sedili posteriori) e un'ottima motirizzazione (184, 245 e 258 cv...almeno per questo autunno).

Mica male no?

Certo, ma quanto a spazio nel bagagliaio non è certo da primato.

Auto come Passat Variant, Astra e Focus SW la battono, e non di poco, com'era prevedibile (già la E91 non era campionessa in questo). ;)

E, aspetto non secondario, costa parecchio.

È un'auto che si prende per tutto meno che per avere puro spazio nel baule.

Può anche essere un'esigenza (rispetto alla berlina), ma la si compra con sacrificio per il gusto di avere una bavarese in casa. :D

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

ottima questa touring! un passo netto in avanti rispetto alla precedente, sopratutto nel design della parte posteriore.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento

E, aspetto non secondario, costa parecchio.

Un consulente che viene da noi in azienda che, come me, dovrebbe occuparsi di efficientamento energetico, elogiava le doti di consumo, indicandola come l'unica via se uno vuole risparmiare un po' sul gasolio.

Gli ho fatto notare quanto gasolio compri con gli 8-9mila euro che la separano da una seg. D generalista (o da una 159) pari dotazione ed ha potuto commentare solo "eh, però è proprio bella". :lol:

Perché hanno tutti bisogno di giustificare razionalmente un sovra-esborso che è legato esclusivamente all'attrazione verso il brand? :)

È una bella SW, ben fatta, con ottimi motori ed un buon bagagliaio, ma questo non vale più dei 35mila euro che chiede Mazda per la 6.

Si possono sovrapagare le auto, per carità, la MiTo m'è costata come una Passat TDI km0, ma uno lo fa per piacere.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Un consulente che viene da noi in azienda che, come me, dovrebbe occuparsi di efficientamento energetico, elogiava le doti di consumo, indicandola come l'unica via se uno vuole risparmiare un po' sul gasolio.

Gli ho fatto notare quanto gasolio compri con gli 8-9mila euro che la separano da una seg. D generalista (o da una 159) pari dotazione ed ha potuto commentare solo "eh, però è proprio bella". :lol:

Perché hanno tutti bisogno di giustificare razionalmente un sovra-esborso che è legato esclusivamente all'attrazione verso il brand? :)

Prega solo che non diventi mai il responsabile del vostro parco auto aziendale... :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

Link al commento

Prega solo che non diventi mai il responsabile del vostro parco auto aziendale... :lol:

Voleva affibbiarci delle Lexus GS 450h "per risparmiare".

No dico, ma è deficiente? :pz ... vada alle riunioni delle giovani marmotte di Greenpeace a raccontare che le ibride ed i pannelli PV salveranno il mondo, non alla terza azienda italiana che si certifica ISO 50001. :)

Il nostro parco veicoli aziendale è al 90% Audi: dalle A4 alle A7, niente SUV. Più qualche Alfa, Lancia, Volvo e BMW.

Link al commento

Voleva affibbiarci delle Lexus GS 450h "per risparmiare".

Dai, avrà scherzato... :lol: Non è possibile. :disp:

Il nostro parco veicoli aziendale è al 90% Audi: dalle A4 alle A7, niente SUV. Più qualche Alfa, Lancia, Volvo e BMW.

Però, grandicella come azienda. ;)

Delle F30 come aziendali se ne può parlare, ma per la maggior parte delle imprese si tratta di aspettare almeno un paio di annetti. :)

Link al commento

È un'auto che si prende per tutto meno che per avere puro spazio nel baule.

Può anche essere un'esigenza (rispetto alla berlina), ma la si compra con sacrificio per il gusto di avere una bavarese in casa. :D

Sì beh, non era certo solo per il baule (altrimenti mi facevo rapire dal Ducato e non dalla ultima BMW).

Però sarà una macchina che offrirà grandi prestazioni unito ad un ottimo comfort.

Forse è davvero solo questione di aprire il garage e vedersi quel muso davanti :D

Non sò...a me fa impazzire.

Link al commento

Stamattina ho visto che ne hanno prese un paio (berline) in azienda, una blu ed una champagne.

Molto belle comunque, sopratutto quando te le paga l'azienda con i soldi dei bambini del terzo mondo. :)

Link al commento

Però sarà una macchina che offrirà grandi prestazioni unito ad un ottimo comfort.

Forse è davvero solo questione di aprire il garage e vedersi quel muso davanti :-D

Penso che siano due delle principali ragioni per cui si prende una BMW.

Ovvio che con 3er e 5er SW il fattore comfort scende prepotentemente in campo, non per forza accompagnato dal desiderio di prestazioni.

Stamattina ho visto che ne hanno prese un paio (berline) in azienda, una blu ed una champagne.

Molto belle comunque, sopratutto quando te le paga l'azienda con i soldi dei bambini del terzo mondo. :)

Le hanno prese? Come non detto... :lol:

Ma te le fanno guidare, almeno? :)

Modificato da Walker

Link al commento