Vai al contenuto

Rohypnol

quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?  

162 voti

1. 1. quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?

• • Molto
      62
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Confermo che stanno iniziando a verificarsi anche su Serie 3 e Serie 1 (F30 e F20) con una maggiore incidenza i primi "nuovi" casi di catena difettosa.

intendi anche motorizzazioni come il 318 e il 320 diesel nuovi? :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 339
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

intendi anche motorizzazioni come il 318 e il 320 diesel nuovi? :pen:

E' sempre il modello N47 Cosimo.

Hanno rilasciato un altro kit di distribuzione, ma neanche questo sembra funzionare.

Champagne.

Detto questo, un utente sul forum ha aperto una ogiva sull'albero a camme, come è presente sui vecchi M57 e sui nuovi N57 e per ora sembra non stia avendo problemi:

NS3_8213.JPG

3.0 6L M57

NS3_8246.jpg

2.0 N47 con albero "forato"

Che a quanto ha scritto e valutato assieme al meccanico ed al tornitore, gli alberi a camme sono già predisposti per esser forati in quel punto, come per quelli utilizzati nel 6L 3000.

Quindi c'è voluto davvero poco per fare il lavoro.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

Confermo che stanno iniziando a verificarsi anche su Serie 3 e Serie 1 (F30 e F20) con una maggiore incidenza i primi "nuovi" casi di catena difettosa.

Si, ma dannazione, ormai quanto è che stanno andando avanti con questo problema? Almeno 4 anni :pen:

mi spiace per BMW, ma sarebbe roba da sputtanamento pubblico reiterato e continuativo....non parliamo di una plastica povera all'aspetto o scricchiolante.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Cazzo, sta cosa mi spiace. Serie 3 potrebbe essere una delle possibili future papabili. Speravo che almeno il 318 fosse immune da questo problema.

Per curiosità, visto che in famiglia abbiamo da due anni scarsi (meno di 50k km) un x3 2litri, c'è qualche avvisaglia del problema o schiatta di colpo?

Link al commento

Cazzo, sta cosa mi spiace. Serie 3 potrebbe essere una delle possibili future papabili. Speravo che almeno il 318 fosse immune da questo problema.

Per curiosità, visto che in famiglia abbiamo da due anni scarsi (meno di 50k km) un x3 2litri, c'è qualche avvisaglia del problema o schiatta di colpo?

Dipende. Alcuni non sentono niente e hanno rotto, altri iniziano a poco a poco a sentirlo ma non succede niente. Altri sentono il rumore e poi rompono. Comunque i casi di rottura riscontrati sui forum non sono molti per la verità. Becker può confermare. Io dopo l'ultimo cambio risalente a più di 65000 km fa (ora ne ho oltre 130000) penso di aver risolto.

P1000307.JPG

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento

Dipende. Alcuni non sentono niente e hanno rotto, altri iniziano a poco a poco a sentirlo ma non succede niente. Altri sentono il rumore e poi rompono. Comunque i casi di rottura riscontrati sui forum non sono molti per la verità. Becker può confermare. Io dopo l'ultimo cambio risalente a più di 65000 km fa (ora ne ho oltre 130000) penso di aver risolto.

P1000307.JPG

ma hai preso quella nuova?

Link al commento

• 4 mesi fa...

Buongiorno a tutti.

Ho ritirato ieri la nuova auto aziendale.

Ho lasciato la mia bellissima 159 sportwagon 2.0 170cv rossa con sport pack, per prendere la 318d berlina business automatica.

A parte considerazioni emozionali (a mio avviso 159 ha una personalità che questa si scorda), le prima impressioni non sono male.

Molto silenziosa. Interni al solito troppo seriosi e spartani.

Con le nuove policy aziendali, non possiamo più scegliere accessori, quindi abbiamo tutti lo stesso allestimento.

Il cambio automatico non è male e il navigatore integratofa la sua porca figura, pur non essendo quello professional.

Prime impressioni negative invece su dei dettagli assurdi per una macchina da oltre 40k.

Mancano le luci spot di lettura, e le luci sugli specchietti nei parasole.

Mancano le reti porta oggetti dietro i sedili.

Manca il poggiabraccio in mezzo ai sedili posteriori e non c'è il passaggio per gli sci, ne i sedili sono abbattibili.

Il climatizzatore è manuale monozona.

Specchietti non ribaltabili elettricamente.

Non sono sicuramente cose molto importanti, ma le aveva di serie mio padre sulla Lancia Dedra nel 1989...

Insomma al solito i tedeschi sono in grado di farsi pagare qualsiasi accessorio di base, che è presente su auto di 2 segmenti inferiori.

Purtroppo non ho avuto scelta. La BMW era l'unica auto del segmento che potevo prendere per car policy, del resto FCA al momento alle aziende può offrire solo Giulietta e Freemont...

Speriamo che al prossimo giro (3 anni) esista una Giulia...

Link al commento