Vai al contenuto

Rohypnol

quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?  

162 voti

  1. 1. quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Più che altro la domanda è "cambieresti la tua vecchia Serie3 con la nuova?".

Non vedo ragioni tangibili per svenarsi, visto che questa nuova versione non costituisce certo un salto epocale. Alla fine l'utente privato (del resto una minoranza per questo tipo di vetture) è tentato di razionalizzare i suoi comportamenti, e tenersi caro il vecchio modello, che dopotutto non è così fuori moda.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 339
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che dopotutto non è così fuori moda.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi se non hai problemi-neve TP come sempre sta bmw è l'auto che si avvicina più al concetto di berlina media alfa.

Bellissimo il volante della Msport ricorda i volanti ante-airbag;);)....al cotrario trovo di cattivo gusto su una plancia simile gli inserti rossi e blu Msport.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

ho votato abbastanza, dagli spies mi ero preparato per dare un "molto" ma queste prime immagini mi hanno tolto un po' di entusiasmo

macchina bella di sicuro, niente da dire tecnicamente

design rassicurante, bmw, senza spunti particolari, venderà

anche se immagino il prezzo reale su strada :roll:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio, i prezzi sono alti, ma guardando il prezzo della 320d è identico a quello della versione in fase di pensionamento.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parmi operanzion equipollente alla wolfsburgica Golf da V a VI:

francamente, qualche riga fatta salva, le linee del corpo vettura al mio occhio collimano;

aldilà d' aggiustamenti, la sostanza par la stessa.

Apprezzo poi il tentar nuove vie nel muso, ma non apprezzo l' abbassarsi dei fari su cofano posticciamente più adunco nè, specialmente, il proseguirne la trasparenza fin sul rene.

Al posteriore elaborato, anonimo ma piacente faro

(pur se in salsa più coreana che teutonica, ma serve a sentirsi di famiglia...)

Interno conservativo, che perde quella patina "linear sciccosa" che non mi dispiaceva affatto.

Mi sembra ad ogni modo ben tarato, forse a naso più prezioso delle ultime bavaresi piccine, che francamente mi delusero nel non trasmettere neppur l'idea di un lusso, pur sportivo.

Non occor commentare quanto sottopelle: quel che si propone è più che aldilà di quel che basta ad appagar qualsiasi aspettativa mia, e -immagino- della gran maggioranza di chi potrà pensar d'averla.

In generale certo s'ha di che ben accontentarsi,

ma, per mio sentire, credo che la moneta richiesta non sia proporzionale a pur tanto spessore.

Ma d'altro canto, consapevolmente o -più spesso- meno, quel che molti andranno a comprare è soprattutto il marchietto biancazzurro,

con tutta l'approvazione, il prestigio e (perchè no) l' invidia che ne consegue da parte degli astanti.

Modificato da johnpollame
Link al commento
Condividi su altri Social

Si.....159 ha profilo-porte meno antidiluviano di questa sr3 (1991....) ma non ben riuscito come giulietta o la stessa 156, per il resto come frontale alla fine sta sr3 somiglia anche un pò a 159 ma fa invecchiare di colpo quello dell'alfone;);)che il forum ovviamente ama solo ora che non la fanno quasi più, come interni oltre alle finiture quelli antidiluviani sono di 159....motori sempre top, quindi se non hai problemi-neve TP come sempre sta bmw è l'auto che si avvicina più al concetto di berlina media alfa.

Bellissimo il volante della Msport ricorda i volanti ante-airbag;);)....al cotrario trovo di cattivo gusto su una plancia simile gli inserti rossi e blu Msport.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.