Vai al contenuto

Cibi veramente buoni

Giò

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

la tortura me la stai facendo patire te con ste prelibatezze toscane, piantala o ti stendo a colpi di cassouela! :§:§ e ti assicuro che è pesante

Allora ti suggerisco di non andare a comprare la carn… ehm, la ciccia presso l'Antica Macelleria di Dario Cecchini. :pippa:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi passa dalle Valli Ossolane "Formaggio CISTELLINO".

Per chi viene sul lago: "Formaggella del Luinese"

Se avete modo 'NDUJA :D:D:D:D

E la sopprressata???????

E la mozzarella di bbufala campana di Aversa??????

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Ricordo ancora con i lucciconi quando passammo da Colonnata a prendere qualche etto di lardo. Si scioglieva in bocca :oops:
Peccato che ci sia una strada di merda strettissima per andare su :(((

Se volete farvi venire altri lucciconi, senza fare strade di merda, potete andare a degustare le cioccolate preparate dalla Cioccolateria Amedei di Pontedera.

Non sapete chi sono?

MALE!

Comunque potete chiedere a loro: Accademy of chocolate, visto che dal 2005 ad oggi hanno sempre dato almeno una medaglia d'oro per i prodotti della Cioccolateria Amedei; taccio per pudore sul numero di medaglie di bronzo e d'argento. 8-)

Link al commento

Allora ti suggerisco di non andare a comprare la carn… ehm, la ciccia presso l'Antica Macelleria di Dario Cecchini. :pippa:

Occhio che questo a quantodicono passa due volte all'anno da un allevatore vicino Nizza Monferrato a fare gli ordini :mrgreen: (e mi dicono che ultimamente si sia spinto fino oltralpe :lol:)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Occhio che questo a quantodicono passa due volte all'anno da un allevatore vicino Nizza Monferrato a fare gli ordini :mrgreen: (e mi dicono che ultimamente si sia spinto fino oltralpe :lol:)

mah, mi sa che si è messo a fare l'inculaderos pure lui....troppo giro IMHO...io ci sono andato nel 2001 a Greve/Panzano......

Link al commento

mah, mi sa che si è messo a fare l'inculaderos pure lui....troppo giro IMHO...io ci sono andato nel 2001 a Greve/Panzano......
Link al commento

Non lo definirei un inculadores, visto che lui stesso dichiara di non trovare abbastanza carne chianina di qualità per la sua macelleria e pertanto si spinge ad ordinare le carni anche in Argentina; se allevano i capi come vuole lui: allo stato brado o quasi.
Link al commento