Vai al contenuto

target fiat stilo


capogruppo

Messaggi Raccomandati:

Secondo voi quale potrebbe essere il target della media di torino a 5 porte?

Un pubblico giovane oppure un pubblico più maturo che bada al sodo?

A me personalmente con il leggero restyling piace molto anche 5 porte, la sw la vedo troppo pesante come linea.

Fatemi saper ciò che pensate.

Magna Romagna indipendente

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco mi piacerebbe che ci rispondesse taurus....ai tempi la stila 5 porte doveva coprire assieme a multipla il target delle famiglie i più tradizionali la stila ossia la via di mezzo fra una normale c 5 porte e una monovolume stile scenic...da li la differenzazione cn la 3 porte, invece la multipla dava maggiore originalità e ovviamente 6 posti.

Adesso vorrei sapere come stanno le cose soprattutto in futuro cn la c-compact...e con l'arrivo di idea e in futuro della monovolume 7 posti.

Grazie a taurus in anticipo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
.....Adesso vorrei sapere come stanno le cose soprattutto in futuro cn la c-compact...e con l'arrivo di idea e in futuro della monovolume 7 posti.

Grazie a taurus in anticipo.

...che differenza ci sarà tra Multipla II° e MPV 7 posti?

...tenuto conto che dovrà confrontarsi con Scenic (lungh. cm 426) e Zafira (versione attuale = cm. 433)..

...ipotizzo che dovrà avere almeno cm. 425 di lunghezza anche perché in famiglia (gruppo Fiat) con Enea da cm. 410, Multipla (che dovrebbe avere una lunghezza superiore rispetto al modello attuale ed anche nei confronti di Enea=cm. 415/420)...

Link al commento
Condividi su altri Social

...che differenza ci sarà tra Multipla II° e MPV 7 posti?

...tenuto conto che dovrà confrontarsi con Scenic (lungh. cm 426) e Zafira (versione attuale = cm. 433)..

...

Bè si confronterà cn la new grand scenic 7 posti lunga sui 445-450....e ovviamente con meriva la new zafira sarà più lunga dell'attuale

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi quale potrebbe essere il target della media di torino a 5 porte?

Un pubblico giovane oppure un pubblico più maturo che bada al sodo?

A me personalmente con il leggero restyling piace molto anche 5 porte, la sw la vedo troppo pesante come linea.

Fatemi saper ciò che pensate.

io credo entrambe......

certamente pubblico non giovanissimo per la 5 porte o per la mw

comunque un pubblico trasversale..... non tanto classificabile nelle età....

peraltro il riferimento alle auto di sostanza non rientra nel target della sola stiulo ma di tutte le fiat..... con delle eccezioni che comuqnue confermano la regola..... ossia nelle sportive che fiat ha + o meno sempre avuto

il target fiat è sempre stato paragonabile ad opel, ford, anche vw che però si pone attualmente su livelli di prezzo differenti che apportano una ulteriore selezione del target

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...che differenza ci sarà tra Multipla II° e MPV 7 posti?

...tenuto conto che dovrà confrontarsi con Scenic (lungh. cm 426) e Zafira (versione attuale = cm. 433)..

...

Bè si confronterà cn la new grand scenic 7 posti lunga sui 445-450....e ovviamente con meriva la new zafira sarà più lunga dell'attuale

..quindi potrebbe essere così la gamma:

- Idea cm. 393

- Enea cm. 410

- Multipla II° cm. 430

- Mpv 7posti cm. 450

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Certo che la new monovolume(L4) avra' 7 posti e sfiorera' i 4,5m.......

Riguardo la L3 cioe' la nuova multipla non credo che sara' sui 4,3m visto la sua architettura non e' necessario avere una lunghezza del genere sara' sicuramente piu' lunga dell'attuale ma la vedo tra i 410 e i 420cm....non dimenticate che e' piu' larga rispetto alla concorrenza....aspettare una larghezza per la (L3) nell'ordine dei 190cm...

la nuova multipla (L3) sara' diretta avversaria di vetture come la Scenic o la Altea......ma avra' il plus di essere a 6 posti e non 5 come appunto la Scenic.....

la new monovolume invece sara' una diretta avversaria di vetture come la Grand Scenic.......a 7 posti.........e coprira' il vuoto tra la Multipla e la Ulysse...

La Nea avra' una lunghezza sui circa 400cm.

Multipla(restyling) 2004

Nea 2004

Multipla(nuova) 2006

new monovolume 2007

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.