-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Alain
Ciao ragazzi,
Dopo 8 anni in mx-5 (nbfl e nc), sento l'esigenza di avere almeno 4 posti ed un bagagliaio....
Ci sarebbe una cx7 km0 presso un concessionario ufficiale full full, (sport + pack) con cerchi da 19", tettuccio, pelle, navi, bose, metallizzato, insomma veramente completa, a 33 mila compreso di passaggio. Il motore e' a gasolio 2.2. La macchina l'ho provata e va bene.
Solo che esce cx5, che mi piace anch'essa, ad inizio 2012, e non vorrei trovarmi con un mezzo datato che invecchi di colpo.
Aspetto o rischio e firmo?
le altre che mi piacciono sono le D Coupè in particolare MB C Coupè 1.8 benzina executive, solo con in + il metallizzato mi viene su strada a 35k€, poi andrò a vedere Thema, magari una immatricolata demo mi rientra nel budget.
il vero vantaggio è che cx7 è pronta consegna, e non farei i mesi invernali con rischio neve con mx-5 (prima avevo anche un muletto per l'inverno che adesso ho venduto)
bdgt: 33 k €
km annui 15k
nuova o al massimo km0
Modificato da Alain"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora