Vai al contenuto

Fiat 500 - Crash Test IIHS e NHTSA


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma cosa cambia rispetto ai test euroncap?

Praticamente tutto :)

L'impatto frontale avviene a muso pieno anziché offset come Euro NCAP.

Quindi il test è più gravoso sui sistemi di ritenuta, e per non farsi mancare niente sl sedile del passeggero c'è un manichino donna, posizionato tutto avanti.

Il test laterale è diverso, c'è una barriera differente e simula un impatto a "incrocio", come se la 500 in movimento viene investita dal carrello.

In più sul sedile dietro c'è un manichino donna.

Il test del palo viene effettuato con l'auto inclinata anziché perpendicolare. Anche qui al posto guida c'è un manichino donna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al TIME sono fiattari, e sicuramente non conoscono la 75 :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.