Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Peugeot 207 1.4 hdi: graditi tutti i consigli!


Giorgioc11

Domanda

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
In questo momento l'offerta è sulla versione Energie, con clima, mp3 e comandi al volante, esp e fendi: il 1.4 75cv 3p viene €10.500 fino al 24 ottobre!

Dopo è possibile che la mettano a 9.750 come era prima! Facendo 2 conti la 1.4hdi 5p energie dovrebbe venire €11.750!

Modificato da beto6
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Risposta in ritardo: sul foglio c'è scritto versione Access 5p: clima, radio( non so i comandi al volante) esp;si paga solo la ruota di scorta 100 eur e metallizzato 500 eur , però il concessionario è nuovo e quindi fa offerte particolari.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
con 14500 ti fai anche la polo tdi, vai e tira nel prezzo e vattene senza confermare nulla (lascia il cellulare, dopo 24ore ti chiamano sicuramente per concludere)

viene 15200-15800 il 1.2 tdi poi devi cavare lo sconto

grazie per il consiglio da "acquirente esperto"! ma la Polo tdi è un 3 cilindri, sono prevenuto nei confronti di tale scelta...Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Clio dci? Economica, bellina, va benone, dentro è ben rifinita almeno quella che ho fatto prendere ai miei(1.2 75cv 5p 20th anniversario pagata giusto un annetto fa 10.400). Altro vantaggio bagagliaio ottimo

Grazie, vista, direi globalmente addirittura migliore della 207, forse solo la linea della carrozzeria un tantino "pesante" ma è questione di gusti personali .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.