Vai al contenuto

coupe fiat


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

iao a tutti! Spesso leggo i post di questo forum ed ora ho deciso di parteciparvi attivamente! Complimenti per il forum che avete organizzato. Senzaltro di un livello superiore rispetto a quello di 4R.

Vabbe'! Tanto per cominciare vorrei chiedervi un parere sul perche' la fiat ha deciso 2 anni fa di togliere il coupe dal mercato. Ieri parlavo con un possessore di un coupe 2.0 16v turbo (~190 cv.) e mi diceva che le emozioni che si provaro guidandolo non le si prova sul clk kompressor della sua ragazza. Se poi consideriamo il 2.0 24v turbo (~250 cv.)... una vera forza!! Il designe era all'avanguardia per l'epoca ed ancor oggi mi sembra attuale. Penso che tale auto sia l'unica di cui il marchio fiat possa vantarsi! Percio' non capisco perche' toglierla dal mercato senza nemmeno prevedere una sostituta! Io proprio non capisco! Le vendite erano buone! Che ne pensate voi di reintrodurre un coupe sportivo anche in fiat oltre che lancia? E di tornare al turbo?

Saluti a tutti!!!!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfettamente d'accordo. Tutt'oggi mi fermo ad ammirarne una ogni volta che la vedo.

La Fiat sono convinto dovrebbe farne una riedizione, con le contropalle. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne comprerei uno da conservare per mio figlio, giallo. Sono sicuro che diventerà negli anni un oggetto di culto.

Naturalmente giallo, che altro? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.