Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per acquisto auto


UMBO1

Domanda

Buonasera a tutti, sono nuovo e vorrei acquistare un'auto, per cui avrei una domanda da porvi: un motore 1.6 TDI 90CV (66Kw) con mi sembra 230Nm di coppia va bene su una Seat Léon da 1365 kg a vuoto o è troppo piccolo?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Buonasera a tutti, sono nuovo e vorrei acquistare un'auto, per cui avrei una domanda da porvi: un motore 1.6 TDI 90CV (66Kw) con mi sembra 230Nm di coppia va bene su una Seat Léon da 1365 kg a vuoto o è troppo piccolo?

la muove senza problemi ;), se non pretendi prestazioni al fulmicotone :)!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Immagino tu ti riferisca alla promozione di seat che vende la Leon 1.6tdi 90cv con clima, mp3/usb, cerchio16, esp, fendi a €15.250!

Da quel che ne so è un ottimo motore soprattutto per i consumi, che muove l'auto discretamente, dipende anche a cosa sei abituato a guidare!

Ci sarebbe la Renault Megane (auto più fresca) 1.5dci 90cv con clima, esp, mp3 e cerchio16 a circa €16.200

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Immagino tu ti riferisca alla promozione di seat che vende la Leon 1.6tdi 90cv con clima, mp3/usb, cerchio16, esp, fendi a €15.250!

Da quel che ne so è un ottimo motore soprattutto per i consumi, che muove l'auto discretamente, dipende anche a cosa sei abituato a guidare!

Ci sarebbe la Renault Megane (auto più fresca) 1.5dci 90cv con clima, esp, mp3 e cerchio16 a circa €16.200

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
direi che sono decisamente superiori quella della Leon ;).

Ok grazie mille. Quando potrò, prenoterò un test drive e vi saprò dire. Se qualcuno sapesse qualcosa a riguardo della mia domanda, sarà ben accolto.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.