Vai al contenuto

Addio a Marco Simoncelli [era: GP di Sepang 2011]


Teto76

Messaggi Raccomandati:

Davide Brivio: “Potete immaginare come sta Rossi”.

Pubblicato il 23 ottobre 2011

Davide Brivio (che segue dal 2004 Valentino Rossi) attraverso Twitter ha rilasciato le seguente dichiarazioni in merito ad una presunta lettera che sarebbe stata scritta da Valentino Rossi, incolpevole protagonista insieme a Colin Edwards dell’incidente costato la vita a Marco Simoncelli nel corso del GP di Malesia.

“Sembra che circoli in rete una lettera scritta da Valentino per Sic… è tutto falso! Vale non ha scritto e detto assolutamente nulla finora.” che poi aggiunge

“Tanti chiedete come sta Vale… Glielo faremo scrivere da lui se ne avrà voglia più tardi… Ve lo potete immaginare comunque…”

Ha poi postato su Twitter anche “Uccio” amico di sempre di Valentino Rossi e presente a tutte le gare “Non ho parole per esprimere il mio stato d’animo in questo momento.Purtroppo il nostro sport a volte e’bastardo,un saluto al Sic.”

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo sia chiaro che sia stata la ducati a colpire a morte Simoncelli. :asp: Con questo non voglio incolpare nessuno anche perché non vedo cosa avrebbero potuto fare per evitarlo . Tragedia assurda ! Non so se Vale avrá la forza per rialzarsi, sembra una maledizione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho capito subito quello che era successo quando ho visto il casco rotolare.......mi si è gelato il sangue.....le notizie confuse mi davano qualche spreranza, ho atteso davanti alla TV....... dopo un pò la notizia che non avrei voluto sentire, ma infondo già la aspettavo....... mi è uscita qualche lacrima...... Ciao Sic......oggi sei salito sul podio più alto.....il più alto di tutti.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.