Vai al contenuto

Addio a Marco Simoncelli [era: GP di Sepang 2011]


Teto76

Messaggi Raccomandati:

Piccola rettifica...

Avevo citato i followers di Rossi perché erano risultavano diminuiti sensibilmente dopo l'incidente... e vista la stupidità umana avevo collegato i due fatti.

Invece probabilmente è stato un momento di "mona" di Twitter. I followers adesso son tornati alla normalità e, anzi, sono aumentati incredibilmente di numero.

Messaggi di cordoglio sono arrivati da svariati sportivi: Hamilton, Webber, Melandri, Barrichello, Kovalainen, Lorenzo... giusto per citarne alcuni che ho presente....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono stato tutto il giorno con il magone dentro; una cosa che non mi era mai successa prima per una persona che non conoscessi direttamente...

Ancora non riesco a crederci. Anzi, a questo punto credo la funzione dell'ultima gara del campionato sarà solo quella di farci realizzare davvero che Marco non è più con noi. E allora sarà ancora più tristezza, se possibile, di quella che abbiamo provato oggi.

R.I.P. Sic

PS: non so che forza possa avere a questo punto Rossi per rialzarsi da un momento del genere. Sinceramente, fossi in lui, in questo momento avrei l'immotivato e profondo desiderio di appendere la tuta al chiodo.

Modificato da Structure

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia chiaro che sia stata la ducati a colpire a morte Simoncelli. :asp: Con questo non voglio incolpare nessuno anche perché non vedo cosa avrebbero potuto fare per evitarlo . Tragedia assurda ! Non so se Vale avrá la forza per rialzarsi, sembra una maledizione.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Complice una giornata un po' così,oggi al posto di uscire a fare un giretto in moto come preventivato mi sono messo a guardare la gara della MotoGp,era un po' che non ne guardavo una in diretta. Pochi minuti e poi l'immagine del casco che rotolava mi ha raggelato...sinceramente il primo pensiero è stato subito quello che solo più tardi si è rivelato in tutta la sua profonda tragedia. Senso di nausea,stomaco chiuso,tristezza...davvero sembra di aver perso un amico tanto era riuscito a conquistarsi l'affetto della gente dentro e fuori la pista.

Ci mancherai Sic,tanto.

Sinceramente, fossi in lui, in questo momento avrei l'immotivato e profondo desiderio di appendere la tuta al chiodo.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appreso della notizia alla radio e poi ho rivisto i primi giri, è stata una sensazione terribile.

Nell'incidende è andato storto tutto quello che poteva andare storto.

Povero Sic, poveri i suoi familiari e amici e poveri Edwards e Rossi, assolutamente incolpevoli, anche loro nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Nel mio piccolo vi sono vicino.

Non so se Rossi avrà la forza e voglia di continuare a correre.

Se dovesse farlo sarebbe bello se abbandonasse il suo 46 in favore del 58, per provare ancora a vincere un mondiale come Marco avrebbe fatto!

Modificato da Teto76
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa tragedia mi ha colpito molto, guardo quasi tutte le gare di motogp con le varie interviste di rito quindi sono abituato a vedere Marco spesso sullo schermo, certo non è come se fosse morto un mio amico ma un mio conoscente quello sì...

Quando morì Tomizawa non rimasi colpito ma solo dispiaciuto.

Terribile il fatto che il padre e la fidanzata fossero al box in quel momento, penso al fatto che quando mio fratello correva col kart in gara spesso ero lì con tutta la famiglia per seguirlo e penso a cosa avrei provato se fosse stato vittima di un grave incidente (per fortuna mai accaduto).

Condoglianze ai perenti e agli amici di Marco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.