Vai al contenuto

fanali ant. 147 restyling


Donbenzene

Messaggi Raccomandati:

Un "insider" mi ha suggerito che la 147 a breve restilizzata probabilmente avra' la fanaleria interna simile a quella dell'attuale GTV (doppi fanali rotondi, piuttosto piccoli).

...Taurus conferma?

E del vocal touch pad... si sa qualcosa? su che modelli potrebbe essere montato? (penso che per questo si parli cmq di anni a venire...)

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se si adatti non lo so... ma Taurus non apre bocca (...proprio perche' la notizia e' fondata?)

Cmq mi sembra che anche la attuale sagoma delle frecce laterali riprenda la stessa sagoma dei fanali anteriori... cambieranno anche quelle?

Per me cmq i fari di adesso sono molto belli e in piu' nessun altra macchina ne ha di simili, mentre tondi sarebbero piu' comuni

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No, non confermo....ma se guardi bene il fanale della 147 attuale e composto da due elementi e l'elemente verso lo scudetto e' rotondo....se lo dividi del resto hai un fanale rotondo......

Comunque la 147 restyling avra' la freccia rotonda....e non triangolare nei baffi come su 147 attuale....

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non confermo....ma se guardi bene il fanale della 147 attuale e composto da due elementi e l'elemente verso lo scudetto e' rotondo....se lo dividi del resto hai un fanale rotondo......

Comunque la 147 restyling avra' la freccia rotonda....e non triangolare nei baffi come su 147 attuale....

E sara' separata dal resto del fanale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la 147 restyling avra' la freccia rotonda....e non triangolare nei baffi come su 147 attuale....

Allora questo vuol dire che non c'e' piu' bisogno di riprendere nella freccia l'elemento stilistico dei fari, che non sono piu' col baffo...

E se la freccia diventa rotonda... mi vien da pensare che lo sia anche il gruppo ottico anteriore...

e poi "non confermo" e' diverso da "smentisco"... no? :wink: :wink:

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa del genere?

147rest.jpg

però non ho ben capito dove vanno le frecce.. io pensavo sulla parte vicino alla targa ma poi vedendo quella di questo modello straniero (penso belga non lo so!) mi sembra impossibile

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.