Vai al contenuto

fanali ant. 147 restyling


Donbenzene

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

però non penso sia possibile.. di solito si toccano solo le partimobili tipo cofano e paraurti anteriore

in compenso mi sembra che la presa d'aria inferiore ci guadagni in pulizia e in estetica senza le frecce. questa per ora sembra l'unica cosa sicura

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

però non penso sia possibile.. di solito si toccano solo le partimobili tipo cofano e paraurti anteriore

in compenso mi sembra che la presa d'aria inferiore ci guadagni in pulizia e in estetica senza le frecce. questa per ora sembra l'unica cosa sicura

Completamente d'accordo, mi sembra improbabile che modifichino parti diverse dal solo paraurti. Anche se così la 147 non sarebbe affatto male... io che devo rifare paraurti e cofano ho quasi voglia di aspettare.... magari potrei montare direttamente quelli nuovi.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Come al solito bravissimo D-Sign.

Ma mi chiedo 2 cose se veramente il frontale fosse così, la prima secondo me 147 ha il frontale più bello di tutta la produzione italiana (supercar comprese) perché cambiarne fisionomia?? ok ci vogliono i restyling ma…cmq sarebbero più urgenti su altre auto del gruppo,io avrei cambiato solo i paraurti e fari non come fisionomia e concetto ma come lampade le attuali un po’ superate.

Cmq ragazzi su 156 2003 hanno cambiato anche parti diverse dal paraurti…

La seconda cosa che mi chiedo è un'altra dei bei fari aggressivi così non sarebbero stati meglio su un coupè come la GT??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.