Vai al contenuto

fanali ant. 147 restyling


Donbenzene

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come ho detto queste sono spy foto che risalgono ai tempi della GTA quindi non c'è da stupirsi della somiglianza tra le due auto.

Bisogna notare però che:

1- la feritoia tra fari e scudetto è diversa, infatti si vede un bordo superiore che fa parte del paraurti che non c'è sulla GTA di serie.

2- il resto del paraurti è uguale alla 147 normale (trascurando le frecce), cioè non ha la presa d'aria né lo spoiler della GTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Io le avevo postate perchè le frecce nel pararurti dovrebbero essere rotonde, come si dice siano quelle della 147 rest.

La cosa strana è che questa auto circolasse ai tempi della GTA con un frontale che poi non è stato utilizzato nella GTA di serie e che non è nemmeno quello della 147 attuale. Hanno usato un paraurti apposta solo per fare i test?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ne ho idea... forse avranno cambiato qualche particolare all'ultimo....

O forse alcuni elementi erano della 147 normale e altri della GTA per non svelare completamente la linea... boh... Secondo me cmq la 147 restyling avra' quelle feritoie.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah non e' male ma a me i fari della 147 attuali piacciono talmente tanto che non so se li cambierei ....cmq questo frontale e' bello ma manca qualcosa a mio avviso...

i numeri della targa?!? :D :D :D

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.