Vai al contenuto

Colonne sonore dei Film

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Un solo nome Basil Poledouris, quattro film ma ce ne sarebbero tanti altri.

P.S. Si possono pubblicare anche le colonne sonore dei film a cartoni animati?

Lo chiedo poiche, se la risposta è affermativa, avrei un altro nome da fare: Yoko Kanno ed altri due film da citare: Gost in the shell e Cowboy Beebop-il film; noto anche come Bussando alle porte del paradiso.

Modificato da EC2277
Inviato (modificato)

Grandissimo Poledouris.

Rilancio con Zimmer :D

In generale tutta la colonna sonora di Days of Thunder e' fantastica, e il film quanto da la carica!!!

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato (modificato)

Be'... le avete citate praticamente tutte ;)

allora io aggiungo un po' d'atmosfera.

Derivata dal 1 pero' questa e' meglio secondo me...

http://www.youtube.com/watch?v=pCZ6h28mixI&feature=related

Altro brano fico, me lo sono pure imparato un secolo fa...

e questa! secondo me (che non sono un esperto) ma una delle musiche piu' da strizza che abbia mai sentito (mi pare di Mariliyn Manson :shock:) dovrebbe farne altre...

oppure in altra versione..

Resident Evil theme - YouTube

ciao

ps: quoto "The Warriors"... l'avro' visto 10 volte.

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Mi sbagliavo: l'autore della colonna sonora di Ghost in the shell è Kenji Kawai

Ora passiamo a Yoko Kanno ed alla colonna sonora del film dedicato a Cowboy Bebop:

Inviato

Molto bella Ghost in The Shell.

Un'altra di Zimmer:

Ne aggiungo ancora un'altra, secondo me bellissima:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Evito di postare tutte le altre di Morricone, che valgono quanto o più di questa. Dagli spaghetti western a C'era una volta in America. Chapeau.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Be' grazie ragazzi, alcune di queste sono veramente carine, ben fatte, particolari (ad esempio Ghost in the Shell) e poi le chiamano "musiche da film" quasi fossero canzonette...

Restiamo in Giappone

Goemon

vorrei una tua opinione... Goemon non ti sembra molto simile a questa... almeno all'inizio???

ho notato la stessa sequenza di 3 note... vedrai che capisci quali intendo... si vede che e' "nel genere" ;):mrgreen:

ps: non le ho ascoltate tutte...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB