- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Gianluca88
Devo cambiare pneumatici in vista della revisione e dell'usura...
Ho una ypsilon e monto pneumatici 195/55/r15, purtroppo questa misura è poco diffusa e per questo più costosa...
Ho una guida normale, nè lenta, nè veloce, al momento ho delle continental contiecocontact (quelle di serie) che son state da sempre rumorose e ora ormai sono giunte a fine vita, oltre ad essersi consumate sulla spalla visto l'assetto morbido dell'auto.
Per questo motivo vorrei un pneumatico che in curva non mi faccia venire il mal di mare (perche magari ha una spalla morbida) e accentui quindi il rollio naturale, già molto accentuato, dell'auto.
Vorrei un pneumatico poco rumoroso, spalla non troppo morbida, con una buona tenuta e con una buona durata.
Volevo indirizzarmi sulle bridgestone turanza ma so che hanno spalla morbida...
Ovviamente pneumatici estivi, non voglio roba sportiva tipo toyo etc o gomme troppo morbide.
Vorrei indirizzarmi verso pneumatici bridgestone, michelin, o continental.
Spesa max: 400€
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
9
2
2
Giorni di maggior attività
30 Ott
5
8 Gen