Vai al contenuto
  • 0

Finalmente CAMBIO Auto ma.....decisione difficile!

Cruelsimo

Domanda

Ciao a tutti!!

Sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto proprio perchè penso che possiate aiutarmi :agree:

Dovrò a breve cambiare macchina, prima che mi lasci a piedi lei. Ho una Clio 1.5Dci del 2003 e non mi son mai potuto lamentare ma ultimamente ho fatto 3 iniettori su 4 e continua a darmi problemi, insomma...è giunto il momento di salutarla (sebbene a malincuore).

Ora, finalmente ho la possibilità di decidere su cosa mettere le mani ehehe

La scelta sarebbe ristretta a questi modelli:

- Suzuki Swift (molto carina e sportiva, uniche pecche il bagagliaio e i pomelli del climatizzatore...un po' troppo "poveri" rispetto al resto della plancia)

- Kia Venga (bella la linea e lo spazio, ma ho letto qualche post non proprio a suo favore circa i consumi e la rumorosità)

- Hyundai ix20 (Idem come la cugina di cui sopra ma il problema -più che evidente- alle sospensioni posteriori mi sta facendo titubare. Peccato perchè ero praticamente deciso!!)

- Kia Rio (nuova) mi sembra molto carina e decisamente al passo con le concorrenti

Il budget è quindi tra i 14 e i 16mila...

Cosa mi consigliate?

Grazie!

Modificato da Cruelsimo
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

la kia rio non è male, e tra usato e tutto riesci a pagarla poco, però anche la leòn come dice il merovigio è interessante, la dotazione è buona, il prezzo ottimo e la macchina ben fatta.

però il motore non mi convince, 90 cavalli non sono pochi per un' auto del genere?:pen:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Link al commento
Condividi su altri Social