Vai al contenuto

Marchionne: Fabbrica Italia una dichiarazione d'intenti


Messaggi Raccomandati:

Quoto e aggiungo che neppure Citroen e Peugeot con i loro mille mila nuovi modelli se la stanno passando molto meglio....... da qui a sostenere che è meglio non fare nulla ce ne passa....tuttavia una micro riflessione sul COSA è opportuno fare e a QUALI condizioni sarebbe quantomeno auspicabile.....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 518
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per quanto concerne PSA, qualche giorno fa sarkozio ha tuonato che in Francia non deve essrci nemmeno uno dei 5000 esuberi (5000, e noi stiamo fisimando per i 1400 di Termini Imerese...) che il gruppo francese aveva messo in conto.

In Europa, VW a parte, è merda nei panetti e non è manco per tutti [cit.].

N.B.: negli USA a parità di investimento si realizzano profitti TRE VOLTE SUPERIORI a quelli che si realizzano in Europa. Uno un minimo intelligente e che ha poco grano, non avrebbe il minimo dubbio su dove investirlo per massimizzare i profitti. Se poi quel paese ove investi per massimizzare i profitti ti ha anche dato il grano per andare avanti...:mrgreen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi io parlo da figlio di ex dipendente Fiat per 25 anni....

Posso dirvi che nelle fabbriche storiche come Mirafiori il grado di efficenza delle linee è scandaloso, la gente imboscata e improduttiva è a percentuali vergognose! Ovunque c'è gente che fa di tutto per non lavorare!

Specialmente negli stabilimenti con un alto grado di sindacalizzazione la situazione è vergognosa!

Avete visto la produttività di questi stabilimenti rispetto a quelli + avanzati? E' inaccettabile!

Io poi lavoro nel settore automazione e ogni giorno parlo con resposabili di reparto disperati per il lavoro fatto da molti operai che portano a continui problemi di qualità e produttività che non sono possibili con il mercato di oggi se vogliamo essere competitivi!

Nei reparti di montaggio e lavorazione tutti vogliono togliere il più possibile operai perchè non sanno mai se uno mette 30 viti o 28 o 25!

O se monta un pezzo al contrario sulle macchine di lavorazione....

E questo perchè la gente , per operaio che sia o responsabile o altro non lavora con senso di responsabilità , lavorano solo per la paga e per conprare l'ultimo Iphone e non gli interessa che il prodotto sia buono o no, sono caxxi del padrone!!

Smettiamo di piangere e diamoci da fare, il sindacato molte volte , anche in fabbrica da me protegge sempre quelli che hanno meno voglia di lavorare!

poi siamo d'accordo che la gente è sottopagata, ma prima dobbiamo preoccuparci di fare buoni prodotti , venderli, fare utile e poi.... andare a chiedere soldi in cambio del nostro buon lavoro!!!

Scusate la lunghezza del post ma per me Landini è un CO.....NE che vive nel medioevo e ha solo paura di perdere il potere che ha sulla massa non pensante che lo segue!!

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.