Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Quoto e aggiungo che neppure Citroen e Peugeot con i loro mille mila nuovi modelli se la stanno passando molto meglio....... da qui a sostenere che è meglio non fare nulla ce ne passa....tuttavia una micro riflessione sul COSA è opportuno fare e a QUALI condizioni sarebbe quantomeno auspicabile.....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 518
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Per quanto concerne PSA, qualche giorno fa sarkozio ha tuonato che in Francia non deve essrci nemmeno uno dei 5000 esuberi (5000, e noi stiamo fisimando per i 1400 di Termini Imerese...) che il gruppo francese aveva messo in conto.

In Europa, VW a parte, è merda nei panetti e non è manco per tutti [cit.].

N.B.: negli USA a parità di investimento si realizzano profitti TRE VOLTE SUPERIORI a quelli che si realizzano in Europa. Uno un minimo intelligente e che ha poco grano, non avrebbe il minimo dubbio su dove investirlo per massimizzare i profitti. Se poi quel paese ove investi per massimizzare i profitti ti ha anche dato il grano per andare avanti...:mrgreen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Mai detto che in europa non si faccia fatica, ma come dice giustamente Dannatio da far mille prodotti a sostenere che è meglio non si faccia nulla ce ne passa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
ragazzi io parlo da figlio di ex dipendente Fiat per 25 anni....

Posso dirvi che nelle fabbriche storiche come Mirafiori il grado di efficenza delle linee è scandaloso, la gente imboscata e improduttiva è a percentuali vergognose! Ovunque c'è gente che fa di tutto per non lavorare!

Specialmente negli stabilimenti con un alto grado di sindacalizzazione la situazione è vergognosa!

Avete visto la produttività di questi stabilimenti rispetto a quelli + avanzati? E' inaccettabile!

Io poi lavoro nel settore automazione e ogni giorno parlo con resposabili di reparto disperati per il lavoro fatto da molti operai che portano a continui problemi di qualità e produttività che non sono possibili con il mercato di oggi se vogliamo essere competitivi!

Nei reparti di montaggio e lavorazione tutti vogliono togliere il più possibile operai perchè non sanno mai se uno mette 30 viti o 28 o 25!

O se monta un pezzo al contrario sulle macchine di lavorazione....

E questo perchè la gente , per operaio che sia o responsabile o altro non lavora con senso di responsabilità , lavorano solo per la paga e per conprare l'ultimo Iphone e non gli interessa che il prodotto sia buono o no, sono caxxi del padrone!!

Smettiamo di piangere e diamoci da fare, il sindacato molte volte , anche in fabbrica da me protegge sempre quelli che hanno meno voglia di lavorare!

poi siamo d'accordo che la gente è sottopagata, ma prima dobbiamo preoccuparci di fare buoni prodotti , venderli, fare utile e poi.... andare a chiedere soldi in cambio del nostro buon lavoro!!!

Scusate la lunghezza del post ma per me Landini è un CO.....NE che vive nel medioevo e ha solo paura di perdere il potere che ha sulla massa non pensante che lo segue!!

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
Beh Panda è rientrata in Italia e la sua messa in produzione è ampiamente ascrivibile al 2011 ;)

...

Guardacaso la macchina che farà più numeri in tutto il megagruppone...:mrgreen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Guardacaso la macchina che farà più numeri in tutto il megagruppone...:mrgreen:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''