Vai al contenuto

Marchionne: Fabbrica Italia una dichiarazione d'intenti


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 518
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fidati che non lo sanno...

infatti avevo scritto che era una mia sensazione...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Non erano promesse.

L'unica cosa che rimprovero a Marchionne è quella di aver sparato dei numeri di produzione assurdi per due SUV medi.

E mi sa che se ne è reso conto perfettamente. La crisi ha fatto il resto.

Non erano promesse... ma gli rimproveri ipotesi di numeri di produzione assurdi.. è contraddittorio, no?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo su Miraflowers sono abbastanza pessimista pure io...anche se credo che se SM lo avesse voluto chiudere, lo avrebbe già fatto.

E fermo restando la sovracapacità strutturale tuttora esistente in Europa (ed ampiamente foraggiata dai governi centrali, finché i rispettivi debiti pubblici lo consentono).

Non erano promesse... ma gli rimproveri ipotesi di numeri di produzione assurdi.. è contraddittorio, no?

Per me no.

280.000 pezzi suddivisi tra due SUV mi sembrano moltissimi, indipendentemente dal fatto che lui volesse o meno produrli a Mirafiori.

Sono molti anche se venissero prodotti in USA, IMHO.

Lui aveva scelto Mirafiori per produrre i C-SUV, almeno, questa è la mia impressione.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

a mirafiori un'ipotesi plausibile avrebbe potuto essere la futura punto accorpata alla futura mito5p, ma le cose stanno prendendo una piega che purtroppo non va in questa direzione. Io sono discretamente pessimista.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a mirafiori un'ipotesi plausibile avrebbe potuto essere la futura punto accorpata alla futura mito5p, ma le cose stanno prendendo una piega che purtroppo non va in questa direzione. Io sono discretamente pessimista.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a mirafiori un'ipotesi plausibile avrebbe potuto essere la futura punto accorpata alla futura mito5p, ma le cose stanno prendendo una piega che purtroppo non va in questa direzione. Io sono discretamente pessimista.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me no.

280.000 pezzi suddivisi tra due SUV mi sembrano moltissimi, indipendentemente dal fatto che lui volesse o meno produrli a Mirafiori.

Sono molti anche se venissero prodotti in USA, IMHO.

Lui aveva scelto Mirafiori per produrre i C-SUV, almeno, questa è la mia impressione.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquillo non c'è nessun aumento del costo del lavoro per Fiat:

l'articolo dice che quel 5,2% in più lo ottiene "spostando alcune voci contrattuali sulla paga base, come ad esempio la quattordicesima"

quindi non c'è nessun aumento, è una presa in giro....

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.