Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Piacerà e sarà la prima Jeep con interni seri sia come materiali che come styling (alleluja). Cherokee e Renegade hanno fatto un bel passo in avanti, ma questa porta l'asticella più su.

Unico neo IMO è il terzo finestrino un po' piccolo, valido stilisticamente ma meno dal punto di vista della visibilità. D'altronde è anche logico vista la parentela.

Ne venderanno a badilate secondo me. Mi è parso molto strano che i concessionari al meeting di Las Vegas non ne abbiano parlato di più. Comunque in Europa conterà un 30-40% delle vendite Jeep, IMO.

Inviato
Ma costruiranno anche questa a Melfi, vista la piattaforma, motori e trasmissioni comuni a Renegade/5ooX.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Questa la faranno in Messico, al posto di Journey/Freemont e 500 USA. Il primo verrà costruito negli USA, la seconda in Polonia insieme alla versione EU.
Inviato
Peccato!

Comunque io ci vedrei bene anche un suvvino Fiat fratello di questo per sostituire freemont da costruire a Melfi.

Inviato
ma quindi questo suv é su b wide ? Ma perché usano un piattaforma per una b per un c ?

Sono confuso sull'utilizzo delle piattaforme nel gruppo fca per i nuovi vari modelli.

Inviato
ma quindi questo suv é su b wide ? Ma perché usano un piattaforma per una b per un c ?

Sono confuso sull'utilizzo delle piattaforme nel gruppo fca per i nuovi vari modelli.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.