Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

E’ una jeep, deve essere spartana. In giro per il mondo le usano veramente ancora su strade bianche. E la polvere non è molto amica delle plance troppo morbide  e arzigogolate. Devono essere pulibili con straccio e aspirapolevere e non rigarsi troppo. 

 

Solo in italia / parte dell’europa la maggior parte di questi suv ha solo visto asfalto. 

  • Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, J-Gian dice:

 

Vero, ma la trovo più indicata al tipo di mezzo, oltre che essere abbastanza europeizzata come gusti e configurazione

non lo metto in dubbio, la mia non era una critica... l'ho appena comprata! ma sono consapevole che i soldi (tanti) che ho speso non vanno in finiture e plastichine. è un mezzo costruito bene, solido, meccanicamente e tecnologicamente al top per la sua categoria, ma che di certo non si acquista per la finitura della plancia. avessi avuto interesse per il design della plancia e le plastichino e le lucine a led avrei preso una Peugeot e risparmiato quasi 10mila euro (poi però avrei bestemmiato ogni giorno guidandola!).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto son tristi i pannellini USB/AUX di FCA...

Trovo gli interni Jeep di gusto molto "popolare", morbidi ed accoglienti con plastiche di gradevole qualità ed opacità. FIAT combina patchwork ben peggiori...

Non sono in sostanza interni "stilosi", ma fanno alla grande il loro dovere e se puzzano un po di ammerigano non lo trovo un difetto, anzi Jeep per ora è percepita tale e forse gioca a suo favore pure nel vecchio continente.

 

  • Mi Piace 3

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, RVC said:

Interni purtroppo troppo americani per un marchio con ambizioninpremium globali. Sembrano un riciclo della plancia di Dart e 200 (e facevano abbastanza pena entrambe). Venderà molto bene negli USA, ma prevedibilmente meno altrove. 

Speriamo che il genio degli interni che hanno spedito a Torino non faccia danni simile negli altri marchi. 

I'm also disappointed to see this. One guy when he saw a pictures said: "Oh, it looks more worse than Tipo's interior based on pictures". :D

I really don't know why they keep with this Americanization and vertical air vents. For me there is a no problem with HVAC controls but with styling, with final execution.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

A me questi interni sanno di vecchio.. Ma di molto vecchio... Un po' di innovazione mai in FCA, bah...

La plancetta del clima completamente separata sia dalla zona touch/bocchette che dal tunnel non si può vedere, sembra un pezzo raccattato da un'altra auto e infilato lì a forza..

E poi a me piacciono i tunnel belli corposi, danno importanza all'interno, qua, almeno da quello che si vede sembra un tunnellino basso e poco curato.. Bah.. NCS, non ci siamo..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Bare dice:

I'm also disappointed to see this. One guy when he saw a pictures said: "Oh, it looks more worse than Tipo's interior based on pictures". :D

I really don't know why they keep with this Americanization and vertical air vents. For me there is a no problem with HVAC controls but with styling, with final execution.

It is important to keep in mind that this car, as Renegade and Cherooke, is principally thought for US and China markets. Today , sell numbers show that this way is the right way. In Italy we have a byword : "Squadra vincente non si cambia"  ( a rough translation is "Never change a winning team" ) :)

 

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per carità, non sono brutti in maniera assoluta e condivido in pieno il fatto che debbano essere comunque semplici e adatti ad una macchina che farà, in altri paesi, anche fuoristrada..

 

però imho Renegade interpreta meglio l'idea di semplicità e "off-road look" senza dare l'idea di essere un interno disegnato in 5 minuti con i pezzi rimasti nei magazzini di Auburn Hill

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, zoodany dice:

A me questi interni sanno di vecchio.. Ma di molto vecchio... Un po' di innovazione mai in FCA, bah...

(......)

 

Come regola generale, queste frasi "assolutistiche" e "generalizzanti", come quella evidenziata, andrebbero evitate, perché non sono costruttive, non portano vantaggi alla discussione e, anzi,  innescano polemiche inutili: altri mille utenti possono pensarla diversamente e ognuno potrebbe portare un esempio di innovazione in FCA.

Basta commentare ed esprimere la propria opinione sul prodotto oggetto del topic, non sull'intera produzione di un intero Gruppo, peraltro partendo da una foto in cui il 70% di ciò che si sta commentando è nascosto.

IMHO ;)

 

 

  • Mi Piace 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.