Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
21 ore fa, TONI dice:

canc.jpg

Proprio bello, mi da l'idea di solidità ed è pure aggressivo, a mio parere meglio di cherokee e renegade. Cambierei i cerchi!

Modificato da ilmerovingio
  • Mi Piace 1

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

dove si piglia a dicitura autopareri da sovrapporre alle foto?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

In USA se ti distrai un attimo ti cromano pure il buco del c... ad ogni modo a me non pare male, anzi mi sembra interessante, poi da vedere in foto più precise.

☏ ALE-L21 ☏

• Mi Piace 2
Inviato

Peccato per gli interni davvero dimessi, zona comandi clima e schermo/bocchette più che altro, anche peggio di quelli di Cherokee e GC che sono un pò banali e anonimi ma non particolarmente brutti imho....

• Mi Piace 3

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
On domenica 18 settembre 2016 at 08:24, zoodany dice:

Quoto.. Mi ricorda un po' Lancia Musa...

Sulla Musa bicolore il montante A era MOLTO peggio.....

lancia_musa_5th_avenue_02.jpg

Per il resto..... se vendono QQ, non vedo perchè non dovrebbero vendere questo..... a "secchiate"......

E' il SUV Lancia che è sempre mancato in gamma................ purtroppo.

• Mi Piace 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
1 minuto fa, AndreaB dice:

Per il resto..... se vendono QQ, non vedo perchè non dovrebbero vendere questo..... a "secchiate"......

Da noi non ne venderanno a secchiate per via del prezzo alto che le daranno (IMHO appena sotto l'Evoque) 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.