Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Serve sui 450 cm

Tra il poco riuscito cherokee e il renegade

By the way stev66 che ne pensi del renegade? Parere personale....o non è comunque il tuo genere?

Non mi dispiace come linea abitabilità e carico, ma per le mie esigenze di Genovese in strade strette un po' troppo grosso :) Lo preferisco comunque al gemello 500x.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiace come linea abitabilità e carico, ma per le mie esigenze di Genovese in strade strette un po' troppo grosso :) Lo preferisco comunque al gemello 500x.

420 no? è compatto dai...forse larghetto

Bellino da vedere (due elle)

Link al commento

intanto bisogna considerare che verrà prodotto nel continente americano e quindi potrebbe non essere conveniente produrre una fiat la e venderla di qua

e poi già che ci siamo rimane da chiedersi se serva o meno una 500x allungata o se sia meglio lasciare quella fetta di mercato ad una jeep che vendi meglio in tutto il mondo, europa compresa

Link al commento

Non ho bene idea in merito a ciò che ne verrà fuori, ma stando alle probabili misure, secondo me questa metterà completamente fuori mercato la Cherokee ( che peccato......... :) )

la carreggiata pare uguale, forse un filo più larga, ma inezie.

Dovrebbe essere un filo più larga ;) Modificato da J-Gian
Link al commento

Non ho bene idea in merito a ciò che ne verrà fuori, ma stando alle probabili misure, secondo me questa metterà completamente fuori mercato la Cherokee ( che peccato......... :) )

Dovrebbe essere un filo più larga ;)

Non penso proprio. Forse parli dell'EMEA ma nel NAFTA cherokee ha davvero pochi competitor

Link al commento

Sì, esatto ;-)

Per me invece rischia di cannibalizzare la Renegade perché per chi cerca a tutti il I costi il suv grande rimarrà sempre troppo piccola, mentre per chi cerca qualcosa di più compatto ma ha famiglia quei dieci cm in più potrebbero essere decisivi

Link al commento

Per me invece rischia di cannibalizzare la Renegade perché per chi cerca a tutti il I costi il suv grande rimarrà sempre troppo piccola, mentre per chi cerca qualcosa di più compatto ma ha famiglia quei dieci cm in più potrebbero essere decisivi

Immagino che gli daranno un design più GC e Ch. ed una gamma motori più scalata verso l'alto rispetto alla Renegade, oltre che un prezzo consono.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.