Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Un mix fra cherokee e gran cherokee, ma per fortuna sia frontale che portellone sono più simili al secondo che al primo :D

il problema è che pure la fiancata del cherokee fa un po' cacà :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla fiancata a salire sfondi una porta aperta... nun se po' guarda'.

Pero' se osservi con attenzione la camuffatura, la fiancata potrebbe in realta' salire molto meno di quello che vogliono far credere. Infatti lungo tutto il bordo della linea di cintura c'e' tutta una zona in rilievo che sembra posticcia. Inolre la finestratura laterale andrebbe a finire piu' in alto rispetto alla base del lunotto posteriore, il che non avrebbe molto senso.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Gente guardate un po' quello screen che c'è nella prima pagina sotto la Giulietta Rialzai.. Assomiglia un po' ad un Evoque (qualcuno nei primi commenti sotto lo dice anche) e confrontandolo (per quello che si può ovviamente) con queste foto direi che si può trovare qualche somiglianza, tipo la linea del 3o finestrino..

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

questo?

580jeep-fiat.jpg

si, potrebbe essere. Il terzo montante sotto il camuffo pare abbastanza sottile. Da capire la linea di cintura: sembra salire in maniera diversa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il concetto di base dovrebbe essere quello,la fiancata è quello che pare cambiare di più rispetto a quel concept,che mi sembra una via di mezzo tra quella di Cherokee e quella del Grand guardando il mulo,linea di cintura più a salire dal secondo vetro,tipo il Cherokee(anche se non è a banana in corrispondenza del primo finestrino) e piega della lamiera in corrispondenza delle maniglie un pò più pronunciata del Grand.

mystery-crossover-prototype-4.jpglead4-2014-jeep-grand-cherokee-review.jpg2014-jeep-cherokee-trailhawk17.jpg

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi però occhio perché come ha fatto notare giustamente qualcuno in qualche post fa, la linea dei finestrini del muletto è camuffata, il terzo finestrino è molto più alto di quello che sembra, se zoomate bene si vede che c'è un pezzo in più alla base.. Infatti, come faceva sempre notare l'altro utente, visto così il terzo finestrino non finisce alla stessa altezza del lunotto, ma più in alto..

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è molto vicino a quello sketch, ovvero forma un gradino alla base in corrispondenza del passaruota posteriore; in alto invece mi sembra avere la stessa linea di Cherokee e Grand Cherokee

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

A me l'andamento della linea di cintura sembra questo

mystery_crossover_prototype_4.jpg

si nota anche da questa foto,oltre la nervatura sulla fiancata in corrispondenza delle maniglie

mystery-crossover-prototype-2.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.