Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

vabbe aggiorno per dire che su quattroruote c'è una ricostruzione di compass ben fatta , con persino troppi dettagli per sembrare un volo pindarico di qualche render

 

dimensioni 4,5 metri

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, fxtech dice:

vabbe aggiorno per dire che su quattroruote c'è una ricostruzione di compass ben fatta , con persino troppi dettagli per sembrare un volo pindarico di qualche render

 

dimensioni 4,5 metri

Chiedo a chi ne sa di più: si potrebbe mettere una foto?

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo cosi , metto senza articolo ,credo che non citando il testo non ci siano problemi, mi auto segnalo ad un mod cosi hanno il msg sott' occhio

 

PS; ma quanto è figo il nuovo forum , ha allegato le immagini in automatico trascinandole nel riquadro

comp1.JPG

comp2.JPG

comp3.JPG

Fonte Quattroruote - Via http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1748312-fiat-chrysler-automobiles-news-market-26-apr-2016-a-post46306208.html?s=573a40bd40a0e6d47575d03459c4791c#post46306208

  • Mi Piace 2

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se hanno visto qualcosa/hanno avuto qualche suggerimento da qualuno o semplicemente si sono basati sui muli pellicolati, ma in effetti più di un dettaglio pare coincidere.

Spero non ci sia quella striscia di led sotto il faro però.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah mi pare un Tiguan :pen: non è che faccia proprio impazzire eh

Facile siano partiti proprio da un Tiguan per ricavarci la ricostruzione grafica...

Dalle foto spia, a livello di proporzioni, sembra più slanciato sinceramente. Boh vedremo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono da guardare più che altro dettagli come la forma dei fari ant/post, finestratura e linea di cintura, l'andamento generale che sono vagamente simili, per il resto il PS è ababstanza storto e con proporzioni da Buondì.

 

Da queste foto si capisce abbastanza

 

jeep-compass-2017-spy_2.jpg?itok=7X6ovwe

jeep-compass-2017-spy_3.jpg?itok=Ae9uHmG

jeep-compass-2017-spy_1.jpg?itok=Wc2VJdV

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.