Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi lascia perplesso questo ritorno a stilemi Grand Cheeroke specialmente dopo aver sfornato due modelli di rottura come Renegade e Cheerokee.

Gli shop mi paiono roba già vecchia.

Inviato
3 ore fa, kat dice:

Mi lascia perplesso questo ritorno a stilemi Grand Cheeroke specialmente dopo aver sfornato due modelli di rottura come Renegade e Cheerokee.

Gli shop mi paiono roba già vecchia.

questo deve sostituire compass/patriot, il filone stilistico deve rimanere quello, che è sempre più o meno stato quello di un GC in miniatura 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
32 minuti fa, nucarote dice:

Senza contare che è anche facilmente fiattizzabile. 

Ecco, appunto, non ho capito quanto sia probabile una versione Fiat ( prodotta in Italia ) di questo nuovo Compass.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

Io non riesco a capire bene che segmento dovrebbe coprire.

Renegade (con 500X) sono dei derivati dal B.

Cherokee viene fuori da Giulietta. Ma è considerato C o è finito nel D?

GC è il pezzo grosso della situazione.

Questa dovrebbe inserirsi tra Renegade e Cherokee?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
3 minuti fa, Wilhem275 dice:

Io non riesco a capire bene che segmento dovrebbe coprire.

Renegade (con 500X) sono dei derivati dal B.

Cherokee viene fuori da Giulietta. Ma è considerato C o è finito nel D?

GC è il pezzo grosso della situazione.

Questa dovrebbe inserirsi tra Renegade e Cherokee?

credo che si, occupando la posizione di compatriot(cit) é un segmento C?, in ogni caso tra Renegade e Cherokee.

• Mi Piace 3

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Il design delle portiere e l'andamento della vetratura, potrebbero IMHO essere usati pari pari per farci la versione Fiat.

Pure questa Jeep è derivata dalla piattaforma Renegade e 500X, praticamente questo small 2.0 è diventato una sorta di Tipo2 del seg. B/C, mentre la CUSW è finita al seg. D  (200C, Cherokee e Pacifica) con le sole eccezioni di Dart/Viaggio/Ottimo.

• Mi Piace 1
Inviato

Urca, perfino quel panfilo di Pacifica è finito sul CUSW? :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

@Wilhem275

credo che se devono mettere mano alla 200c, che temo sia troppo compatta per i gusti americani e arranca, una base come quella di pacifica sarebbe perfetta, barcone, ibrido, finto lusso e li rendi felici, tanto in quella categoria di doti dinamiche non frega a nessuno. Anche se sarebbe da capire qual'è il problema della 200.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

CUSW è una piattaforma modulare e ormai verrà utilizzata più che altro per segmenti D-E, probabilmente anche la prossima 300 finirà su questa.

SUSW modulare per seg.B-C, con un passo strechato viene utilizzato anche per il Toro.

Questo starà +o- sui 4,45/4,5m di lunghezza quindi segC, Renegade è 4,23m ed è un seg.B, Cherokee 4,62m segD, lo spazio nella gamma c'è.

• Mi Piace 3

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.