Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, PhantomFruitz dice:

 

Andiamo tranquillamente sui 40K :shock:

 

Un renegade messo bene arriva ai 30K senza troppi indugi...al netto della (scarsa) scontistica. 

 

renegade parte da sotto i 25 con nafta piccolo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/8/2016 at 14:45, Pandino dice:

 

Ho come l'impressione che sarà posizionata più in basso...

 

Mi stanno bene tutti i distinguo sui 5 keuro in più o meno ma non è che siano la discriminante perchè La Jeep sia ciofa in confronto ad " Evoque coscia lunga " :) 

A collocazione fatta (che ci sta tutta nel caso di Jeep, ma che vedo ci sta molto meno nel listino Land Rover con il distinguo fra famiglia Range e Land stessa dove non si fasciano la testa fra il Disco Sport e la Evoque), quello che mi auguro (e spero) è che il Compass (o come si chiamerà), abbia personalità da vendere come il piccolo " Renny ".......

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, calatrava dice:

 

Mi stanno bene tutti i distinguo sui 5 keuro in più o meno ma non è che siano la discriminante perchè La Jeep sia ciofa in confronto ad " Evoque coscia lunga " :) 

A collocazione fatta (che ci sta tutta nel caso di Jeep, ma che vedo ci sta molto meno nel listino Land Rover con il distinguo fra famiglia Range e Land stessa dove non si fasciano la testa fra il Disco Sport e la Evoque), quello che mi auguro (e spero) è che il Compass (o come si chiamerà), abbia personalità da vendere come il piccolo " Renny ".......

Come Evoque non potrà mai essere, Jeep negli States è quasi generalista e deve fare numeri, con proporzioni da Evoque rischia di diventare troppo di nicchia.

Alla fine Evoque per essere così faiga sacrifica qualsiasi aspetto funzionale proponendo un auto larga come un tir ma con interni striminziti, inoltre gli interni sono sicuramente molto più orientati al lusso, su jeep il cruscotto mi pare segua più i gusti da supermercato dell'asse Corea/America.

Una piccola GJ tutta muscoli sarebbe piaciuta pure a me comunque.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.