Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, alederme dice:

In USA se ti distrai un attimo ti cromano pure il buco del c... ad ogni modo a me non pare male, anzi mi sembra interessante, poi da vedere in foto più precise.

☏ ALE-L21 ☏

per quello che il cambio ha il temuto "pomello" ?

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote dice:

Da noi non ne venderanno a secchiate per via del prezzo alto che le daranno (IMHO appena sotto l'Evoque) 

 

Ma NOI siamo un mercato marginale per questa Jeep: per noi c'è Renegade...

 

Poi se ne dovessero vendere comunque tante anche a fronte di un prezzo "folle", lui...

 

marchionne_1_0.jpg

 

...non si metterà di certo a piangere..........................

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa al momento è l'unica crossover di segmento C di FCA e va a sfidare best seller come Qashqai e Tucson, ma anche Sportage e Kadjar, auto che partono da circa 20.000 €.

 

Non è che la possono far costare tanto di più, con quegli interni poi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Renegade (che mi pare venda benino anche in USA) non è proprio regalato manco da noi.  Che poi in USA sarà posizionata dalle parti dell'Escape (la nostra Kuga) mentre da noi sarà posizionata dalle parti dell'Evoque, faccia felice il maglionato garantendosi così margini e volumi alti è un fatto assodato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però se ci pensate un tucson o sportage 2.0 diesel 4wd e automatici, con un equipaggiamento decente, non stanno di listino sotto i 33/35mila... allora a livello di listino questa, a pari condizioni, se costasse 37 38 non sarebbe fuori contesto... che poi siano cifre alte concordo

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote dice:

Il Renegade (che mi pare venda benino anche in USA) non è proprio regalato manco da noi.  Che poi in USA sarà posizionata dalle parti dell'Escape (la nostra Kuga) mentre da noi sarà posizionata dalle parti dell'Evoque, faccia felice il maglionato garantendosi così margini e volumi alti è un fatto assodato.

 

 

è prezzato poco sopra una Mokka. anche come offerte dei concessionari (circa 3000 euro, non pochi ma nemmeno tantissimi ).

 

per me il prezzo di Compass sarà determinato dal luogo di  produzione..se arriverà da oltreoceano sarà prezzato più in alto 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

mokka se non è roba a disposizione del concessionario non è propriamente economica, il renegade a voltelo lo trovi a prezzi paragonabili, se non più convenienti. 

 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho questo partirà da circa 30.000€.

 

L' Evoque è molto bello e accattivante, ma lo vedo un prodotto più ''irrazionale'' di questo, molto cara(parte da 38.000€, prezzi da segmento superiore) e come abitabilità e un buco.

 

Per fare concorrenza al QQ e altri SUV/Crossover generalisti ci vuole il C-SUV Fiat che era previsto ne PP.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.