Vai al contenuto

Audi A4 Allroad Facelift 2012 - B8

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

nico, scusami....è tutto giusto...semplicemente manca una cosa...il buonsenso....

pensare di tirare quel popò di roba con la versione 120cv (quando esistono praticamente uguali la 143 e 170 mi pare) lo considero poco sensato. tra l'altro sei veramente ai limiti di legge IMHO.

chiudo qui.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora qualche considerazione:

-avete presente quanto pesa un camper "realmente" , ecco guardate le potenze e le coppie di cui dispongono, sono assolutamente in linea con i 290nm e i 120cv dell'A4 , e devono portare tanti kg in più (non a libretto parlo di peso reale)

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento

• 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

AllRoad

Benzina :

2.0 TFSI Quattro (211Cv) :

Base : 43.500€

Ambiente : 45.600€

Advanced : 45.600€

2.0 TFSI Quattro S-Tronic (211Cv) :

Base : 45.700€

Ambiente : 47.800€

Advanced : 47.800€

Diesel :

2.0 TDI Quattro (177Cv) :

Base : 42.000€

Ambiente : 44.100€

Advanced : 44.100€

2.0 TDI Quattro S-Tronic (177Cv) :

Base : 44.200€

Ambiente : 46.300€

Advanced : 46.300€

3.0 TDI Quattro S-Tronic (245Cv) :

Base : 50.600€

Ambiente : 52.700€

Advanced : 52.700€

Arriva il 2.0 TDI 177CV con l' S-Tronic per la AllRoad :)

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

piccola nota, vista e toccata in concessionario.

delusione, credoevo avesse coambiato i monitor nei sistemi base, invece sono uguali (parlo del 6.3 con radio normale , no navi).

e anche davanti non mi piace tanto.

Meglio la precedente.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

piccola nota, vista e toccata in concessionario.

delusione, credoevo avesse coambiato i monitor nei sistemi base, invece sono uguali (parlo del 6.3 con radio normale , no navi).

e anche davanti non mi piace tanto.

Meglio la precedente.

Si anche a ma come frontale non mi piace tanto....e sarò tamarro ma la corona di led della serie precedente di notte la trovavo stupenda....ho visto un paio di a6 e q3 di notte con "guide" simili a queste di nuova a4 e sono molto deludenti....di a4 nuova poi non mi piacciano nemmeno i fendi squadrati, per fortuna li hanno lasciati circolari sulla all-road che trovo sia sempre la migliore.

A proposito s-tronic su 2000 177cv è un DSG?.....mi interessa perchè sono 3 anni che sto convincendo un mio amico a comprarla-:)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

io si...

ciucciatevi voi VW e i loro giochini di mktg. ;)

Oppure cucciati-:) case che nemmeno danno l'automatico su categorie simili diesel-:)......ovvio di tutt'altro prestigio rispetto ad audi quindi minore la mancanza-:).....e non parliamo di integrali che magari erano solo relegate a versioni benza...vecchia serie.

Quindi s-tronic è il dsg?...va beh il mio amico dopo 350 k con la sua a4 mi sa che la prenderà ancora manuale non si fida tanto dell'automatica e bada più che altro alla sostanza.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento