Vai al contenuto

[RISOLTO] vw taglia il prezzo della golf


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Brutto avvio di giornata alla borsa di Francoforte per il titolo della casa automobilistica tedesca Volkswagen (Xetra: 766400.DE - notizie) . Il titolo cede l'1,71% dopo che il management ha annunciato un taglio di 1225 euro nel listino della nuova Golf.

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutto avvio di giornata alla borsa di Francoforte per il titolo della casa automobilistica tedesca Volkswagen (Xetra: 766400.DE - notizie) . Il titolo cede l'1,71% dopo che il management ha annunciato un taglio di 1225 euro nel listino della nuova Golf.

Tempi duri per le quattroruote europee, con le vendite di gennaio che si annunciano in discesa. Volkswagen (Xetra: 766400.DE - notizie) , il gruppo tedesco leader in Europa, ha ieri annunciato un taglio dei prezzi del suo modello di punta: la nuova Golf. La casa tedesca offre il suo nuovo modello, a pochi mesi dal debutto, a un prezzo tagliato di 1225 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli sconti si pagano in Borsa

Di Miaeconomia.it

Le azioni della Volkswagen (Xetra: 766400.DE - notizie) sono crollate questa mattina a Francoforte, a causa del ribasso di prezzo sulla nuova Golf annunciati ieri dalla casa di Wolfsburg.

A circa due ore dall'apertura, i titoli perdono il 2,65% a 39,32 euro.

Per cercare di sostenere le vendite, finora inferiori alle previsioni, Volkswagen ha deciso infatti di regalare il condizionatore.

Si tratta di un'agevolazione da oltre 1.200 euro che corrisponde, nei fatti, a uno sconto di quasi il 10%.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque uno sconto del 10% é di fatto già applicato sulle nuove golf anche in italia.

Ho sentito l'altra sera un mio amico che ha appena ordinato una TDI 2.0 e gli hanno fatto esattamente quello sconto-

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque uno sconto del 10% é di fatto già applicato sulle nuove golf anche in italia.

Ho sentito l'altra sera un mio amico che ha appena ordinato una TDI 2.0 e gli hanno fatto esattamente quello sconto-

Infatti non vedo di che stupirsi...anzi se fossero solo 1200 euro di sconto..come si scrive sarebbe poco!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto che questo sconto e' dovuto alla battaglia che si annuncia con la nuova Astra, venduta pare a circa 2000 euro in meno della Golf...

inoltre pare che molte Golf V vengano importate da mercati quali Belgio e Francia in cui avrebbe un prezzo meno caro che in Germania...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

..... che la Golf non sta andando come speravano. Ora pero' la nuova Golf diventa competitiva anche con il prezzo d'attacco della stilo. Gli interni della stilo sono migliori, ma la linea della Golf secondo me e' migliore rispetto a quella della Stilo. Scenderanno anche i prezzi d'attacco della Stilo?

(Ciao Fabvio)

Regards,

Francesco :o

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.