Vai al contenuto

Gran Premio dell'India

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

il solito *** di hamilton...

Qualcuno dovrebbe spiegargli il significato di "traiettoria".

EDIT: e la penalità la prende massa!

No comment va...

Modificato da Waterland

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Mah, io Hamilton non lo capisco, è fortissimo, però stacca la spina nei momenti decisivi, Massa poteva passarlo quando voleva e invece ha dovuto centrarlo di nuovo...boh...

Inviato

Diciamo che piu che sfiga ha sbagliato lui.

Penalita giusta, vede nello specchietto hamilton all interno, tira la frenata arriverebbe lungo e quindi decide di chiudere, trovando hamilton gia all interno che avrebbe girato la curva senza problemi sul pulito.

Poi sbaglia a prendere per la seconda volta nel weekend il panettone.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Diciamo che piu che sfiga ha sbagliato lui.

Penalita giusta, vede nello specchietto hamilton all interno, tira la frenata arriverebbe lungo e quindi decide di chiudere, trovando hamilton gia all interno che avrebbe girato la curva senza problemi sul pulito.

Poi sbaglia a prendere per la seconda volta nel weekend il panettone.

si ma era per dire che non passa una gara che non gli succede qualcosa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

E intanto il buon vecchio Button si avvicina al "suo" traguardo : il secondo posto in campionato !

A parte Vettel cannibale, buona gara anche per Alonso

1happydream

PS Fra Hamilton e Massa io critico di piu' Hamilton ...non perche' abbia piu' colpa, ma perche' ha piu' TALENTO e non si mette in condizione di esprimerlo