Vai al contenuto

fxtech

Messaggi Raccomandati:

devo dire che a me non piace molto, non ho mai amato un granchè coupè e roadster derivate dalle berline, ma capisco possa essere una mia fissa.

Non capisco l'utilità di un modello che presumibilmente avrà un prezzo simile alla cabrio e che ha 2 posti in meno.

Se avrà anche un minimo di successo sarà comunque da riconoscere a BMW l'aver avuto coraggio di tirar fuori 4 versioni da un solo modello, è come se un carrozziere avesse creato le sue versioni, un po' come se avessero un Castagna in casa.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Carrellata di foto dalla pagina FB di Mini:

376215_10150352478373511_115434098510_8287736_274703011_n.jpg

391777_10150352478263511_115434098510_8287733_1584508706_n.jpg

302508_10150352478843511_115434098510_8287743_1948939541_n.jpg

392207_10150352478173511_115434098510_8287731_167129491_n.jpg

381586_10150352478328511_115434098510_8287735_667877833_n.jpg

390392_10150352478298511_115434098510_8287734_1796262902_n.jpg

310366_10150352478228511_7132911_n.jpg

317426_10150352478438511_115434098510_8287737_972282654_n.jpg

383473_10150352478623511_115434098510_8287740_1226705665_n.jpg

297936_10150352478573511_115434098510_8287739_2082662633_n.jpg

379989_10150352478758511_115434098510_8287742_1925196423_n.jpg

378376_10150352479018511_115434098510_8287745_2059998187_n.jpg

308659_10150352478683511_115434098510_8287741_312156386_n.jpg

293378_10150352479153511_115434098510_8287749_1455512096_n.jpg

389074_10150352479333511_115434098510_8287752_472705773_n.jpg

319238_10150352479103511_115434098510_8287747_772186998_n.jpg

Proprio carina senza il kit JCW.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La capote elettrica ha più senso su una cabrio. Sia per l'estensione della capote, che la rende difficoltosa da aprire (su mx5 invece la apri e chiudi in un attimo a mano), sia perché le roadster dovrebbero essere vetture votate alla leggerezza.

La capote elettrica puo' essere molto utile non solo se non ci ci si vuole rovinare le unghie (:lol:) ma anche se piove e devi tirarla su al piu' presto. Condivido che una roadster dovrebbe essere una vettura votata alla leggerezza, tuttavia se posso accettarlo (anzi da' fascino) sulla boxster spyder, su questa la capote manuale non le vedo in linea con il physique du role...tuttavia immagino che due conti in marketing li abbiano fatti, vedremo.

....

Non capisco l'utilità di un modello che presumibilmente avrà un prezzo simile alla cabrio e che ha 2 posti in meno.

....

Utilita' su un modello del genere (aldila' dell'essere piu' leggero - non ho pero' guardato i pesi) non se ne cerca, dietro quest'auto c'e' semplicemente la volonta' di creare una versione diversa dalla classica cabrio (che a me piace molto). Poi, i 4 posti sulla cabio servono da chiusi o per traspotare qualcosa, a capote aperta lasciano il tempo che trovano.

Comunque, anche a me non dispiace anche se non la comprerei mai.

PS: l'altro giorno mi sono studiato per bene la coupe', quel tetto e' davvero irritante, mi fa' incazzare quasi quanto lui...

71056_201149511318_6186467_n.jpg

8-)

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest bulletproof
Proprio carina senza il kit JCW.

Anch'io la trovo molto meglio in veste più sobria, il kit JCW la appesantisce non poco...

Oramai sono tutte concorrenti di MX-5 e tutte vengono chiamate roadster... mah:pen:

In effetti MX-5 è rimasta l'unica spiderina pura a prezzi accessibili; TP, leggerezza, motori umani e tanto divertimento di guida. L'unica che forse poteva essere considerata l'ultima sua rivale era la MG-F.

In ogni caso non deve essere male da guidare questa Mini Roadster: se mantiene la precisione e l'agilità che caratterizzano la Mini classica potrebbe essere un'alternativa a chi cerca una due posti compatta, divertente ma un pochino più comoda rispetto alla Mazda... Sempre senza svenarsi economicamente (anche se immagino che una cooper, anche senza esagerare con gli optional, è facile che arrivi a 27mila euro).

Diciamo che quest'auto, ammesso che abbia successo, verrà prevalentemente acquistata per lo stemmino sul cofano ma credo che, in generale, un suo perchè ce l'abbia... Ed è moooolto meglio rispetto a quell'orrore della coupe, imho

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso non deve essere male da guidare questa Mini Roadster: se mantiene la precisione e l'agilità che caratterizzano la Mini classica potrebbe essere un'alternativa a chi cerca una due posti compatta, divertente ma un pochino più comoda rispetto alla Mazda... Sempre senza svenarsi economicamente (anche se immagino che una cooper, anche senza esagerare con gli optional, è facile che arrivi a 27mila euro).

Diciamo che quest'auto, ammesso che abbia successo, verrà prevalentemente acquistata per lo stemmino sul cofano ma credo che, in generale, un suo perchè ce l'abbia... Ed è moooolto meglio rispetto a quell'orrore della coupe, imho

Visti i prezzi perché uno dovrebbe prendersi sto coso invece di una Mx-5?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.