Vai al contenuto

[IDEA MALSANA] GPL sul GTV

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Anche io sono convinto che le storiche vadano usate, ergo... ;) L'importante è non fare stravolgimenti. Meccanicamente cambia qualcosa tra GPL e Metano?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il costo della conversione a GPL sarebbe di 800€ + 110€ di collaudo - 350€ di contributo = 560€

Voi cosa fareste? Lo gasereste per usarlo di più o lo lascereste "puro" a costo di usarlo molto salturiamente?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Se lo gasi ti uccido (anzi no, ti torturo, l'uccisione e' troppo rapida e indoloroe) :D

Seriamente, gasarlo vuol dire mandare a donnine qualsiasi lavoro fatto per restaurarlo e rendergli onore... oltretutto faccio abbastanza fatica a capire perche', con l'aumento del GPL rischi seriamente di risparmiarci abbastanza poco (e di rovinare il motore).

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Se lo gasi ti uccido (anzi no, ti torturo, l'uccisione e' troppo rapida e indoloroe) :D

Seriamente, gasarlo vuol dire mandare a donnine qualsiasi lavoro fatto per restaurarlo e rendergli onore... oltretutto faccio abbastanza fatica a capire perche', con l'aumento del GPL rischi seriamente di risparmiarci abbastanza poco (e di rovinare il motore).

Link al commento

Il problema è un altro, a torino ci son talmente tante limitazioni per le storiche (roba da ritiro patente) che in pratica imho andrebbe a usarla tre volte all'anno, a meno che non si compri il carrellino e metta il gancio traino alla giulietta..
Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

fosse in un'altra città sarebbe un intervento praticamente inutile, anzi potenzialmente dannoso, qui è una scelta da valutare se la si vuole usare.. al solto leggi italiane.. chi tutto chi niente :pen:

Link al commento

ho letto un po'... bello schifo... se non monta il gpl non gira.. se lo monta non e' piu' considerabile storica (non mi risulta che ASI accetti la modifica, RIAR dovrebbe ma in realta' non ho mai visto nessuno che e' riuscito ad omologare). A parte trovare un autistica 65enne, mi sa che non ha alternative... a parte non girare per Torino :(

Tra parentesi: non e' un po' na minchiata, comunque? cioe' io faccio l'impianto gpl, poi non ci metto il gpl e vado a benza... e sono a posto? :muto::pen: molto italiano...

Tony! te la uso io!!! :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Abitando in Torino è un po' dura non girarci, a meno del teletrasporto;)

Link al commento

Il metano però oltre ai 500€ in più ti becchi il peso del bombolone :(

Mi sa che forse la cosa migliore è utilizzarla saltuariamente adesso (tanto 200€ di costi fissi all'anno sono nulla...il garage è nostro) e poi gasarla quando prenderò un altro garage vicino a casa mia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento