Vai al contenuto

[IDEA MALSANA] GPL sul GTV

TonyH

Messaggi Raccomandati:

-Editato!-

Modificato da vpn
Ghezz ho sbagliato tredd su cui postare!

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In garage il regolamento vieta il GPL, quindi non se ne fa niente....continuerò ad usarla saltuariamente.

Se mi avanzano quei 560€ li userò per pompa benzina elettrica + comando ventola radiatore anche manuale + un bel detailing che ne ha bisogno.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Oltre a quotare ciò che ha detto Mazi voglio solo aggiungere che,se non ricordo male,uno o due anni fà durante una puntata di "Superquark" o simile,Piero Angela andò con una vecchia Fiesta del '95 di un dipendente Rai che doveva esser rottamata da lì a poco presso un'officina autorizzata al rilascio dei bollini blu e la vecchia Fiesta totalizzò dei parametri appena (APPENA,eh?) superiori a quelli di un'utilitaria che doveva essere ancora immatricolata,prestatagli da un concessionario (mi pare si trattasse di una Matiz o una Spark...non vorrei sbagliarmi). A pensar male si fà peccato,ma a me 'sta storia delle rottamazioni delle "Vecchie Euro" ecc ecc. mi sembra solo un inutile olocausto di vetture che ancora erano buonissime,per aiutare le industrie in difficoltà! :|
Link al commento

In garage il regolamento vieta il GPL, quindi non se ne fa niente....continuerò ad usarla saltuariamente.

Se mi avanzano quei 560€ li userò per pompa benzina elettrica + comando ventola radiatore anche manuale + un bel detailing che ne ha bisogno.....

Link al commento

Moltissimo si è detto sulle delibere della giunta torinese in materia di riduzione degli inquinanti.

Una camionata di demagogia e basta.

Pensate che si vorrebbe bloccare la circolazione alle Euro 2 diesel, e poi ci sono tantissimi bus Euro 0, con tanto di deroga.

Stessa deroga vale per i Taxi, e per gli over 65.

Inoltre, possono liberamente funzionare gli impianti termici a nafta densa, quella porcheria nera che devi scaldare a 130 ° C per renderla fluida e poi bruciarla....

Io la mia scelta l'ho fatta : giro tranquillamente con la mia Croma TDI Euro 1 e nessuno mi ferma ( basta evitare i controlli messi nei soliti posti).

A fare tanto terrorismo , la nostra giunta comunale ha provocato lo sterminio di un incredibile numero di auto ancora efficientissime .

In particolare i diesel anni 80 e 90 sono quasi estinti.

Vediamo poi nel prossimo futuro dove troveranno le auto per girare films ambientati in questi periodi...

Se vuoi il mio parere, gira col GTV fin che ti sembra e fregatene.

E se li vuoi prendere in giro, metti il GPL solo in via formale e vai ancora + tranquillo !

Link al commento

Proposta malsana :D Fonda un club e organizza un raduno dove devi andare :D a quel punto hai il diritto di circolare :D poi se ti presenti solo te, beh pace... il raduno ci stava :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Guido ergo sum!

Link al commento

Proposta malsana :D Fonda un club e organizza un raduno dove devi andare :D a quel punto hai il diritto di circolare :D poi se ti presenti solo te, beh pace... il raduno ci stava :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

dubito che l'ASI (di serve l'autorizzazione al raduno per poter circolare) approverebbe :lol:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento