-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
skizzo71
Ciao ragazzi, ho visto sul sito di vendite AUTOS...COUT24 una interessante offerta circa una Peugeot 508 SW 2.0 hdi 140cv Marrone a Prato ad un prezzo incredibile di 24800 euro essendo KM0......chi mi può scovare l'arcano / inghippo prima di prendere una cocente fregatura ??????
Premetto che andrò quanto prima a vederla, trovandomi a Siena e disto circa 100 km....
Ho fatto un fitto scambio di email col venditore in cui mi descrive le caratteristiche della vettura e gli optionals di cui è accessoriata.......un valore della vettura da listino di + di 32000 "euros"
Mi conferma che la deve necessariamente immatricolare entro ottobre (alla concessionaria oppure a me), sarà questo il motivo ?
Ma se anche fosse.....quasi 8000 euro di sconto ?????
Dov'è l'inghippo oppure l'affare ?????
Aiutooooooooooooooo
Vi ringrazio in anticipo
Massimo
Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
7
2
1