Vai al contenuto
  • 0

Ma dov'è la fregatura ? Non riesco a capire......

skizzo71

Domanda

Ciao ragazzi, ho visto sul sito di vendite AUTOS...COUT24 una interessante offerta circa una Peugeot 508 SW 2.0 hdi 140cv Marrone a Prato ad un prezzo incredibile di 24800 euro essendo KM0......chi mi può scovare l'arcano / inghippo prima di prendere una cocente fregatura ??????

Premetto che andrò quanto prima a vederla, trovandomi a Siena e disto circa 100 km....

Ho fatto un fitto scambio di email col venditore in cui mi descrive le caratteristiche della vettura e gli optionals di cui è accessoriata.......un valore della vettura da listino di + di 32000 "euros"

Mi conferma che la deve necessariamente immatricolare entro ottobre (alla concessionaria oppure a me), sarà questo il motivo ?

Ma se anche fosse.....quasi 8000 euro di sconto :pz ?????

Dov'è l'inghippo oppure l'affare ?????

Aiutooooooooooooooo

Vi ringrazio in anticipo

Massimo

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
L'idea salvo inconvenienti, sono i 6/7 anni e/o 150-160000km

Anche io speravo in qualcosa di meglio, tant'è.......

ti ho risposto aggiornando il messaggio precedente ;).

comunque io valuterei di venderla privatamente. secondo me a 3000-3500 euro la vendi in breve tempo senza problemi, se è messa bene :pen:.

Link al commento
Condividi su altri Social