Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

watch?feature=player_profilepage&v=cpi2IAec9Ho

http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=cpi2IAec9Ho

Per il lancio commerciale della Fiat 500 Abarth negli Stati Uniti la divisione marketing della Casa torinese ha deciso di interrompere per una volta l’abbinamento 500-Jennifer Lopez e di puntare su di una meno nota, ma affascinante, modella che interpreta lo spirito “cattivo” e spudorato dello Scorpione. Nel nuovo spot TV destinato al mercato nordamericano vediamo infatti una bella ragazza intenta a sistemarsi un sandalo in una posa piuttosto provocatoria e un giovane impiegato apparentemente in pausa caffé che non riesce a distogliere lo sguardo da lei.

La cosa curiosa è che la ragazza si rivolge al giovane e lo rimprovera per i suoi sguardi insistenti in perfetto italiano, con un vago accento francese che la rende al nostro orecchio ancor più esotica. Il ragazzo è totalmente rapito dalla bellezza della conturbante sconosciuta e quando questa sembra finalmente ricambiarne le attenzioni c’è lo stacco che lo riporta alla realtà e fa apparire al suo posto una fiammante Fiat 500 Abarth, ovviamente in nero e rosso come l’abito della bella passante. Lo spot si chiude con alcune sequenze di guida della piccola bomba con il 1.4 MutiAir turbo da 160 CV e una voce fuori campo che recita: “The Fiat 500 Abarth. You'll never forget the first time you see one”, che suona un po’ come “Ti ricorderai per sempre del vostro primo incontro”. Il tema della seduzione è giocato un po’ grossolanamente sull’immortale connubio donna-automobile, ma occorre dire che il video pubblicitario è ben fatto e piacevole. Il giudizio finale resta agli spettatori: buona visione!

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Riuscitissimo lo spot.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Bellissima anche la pubblicità! :)

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Inviato

lo spot che funziona è quello che ti fà desiderare di possedere il prodotto e questo mi fà desiderare di possedere anche la tipa :lol:.. quindi lo spot funziona benissimo :mrgreen:

Inviato

La tipa ha lo scorpione tatuato sul collo, e la 500 e' parcheggiata tra due Dodge, credo (quella dietro non e' una Charger?)

Bellissimo il rombo che si sente alla fine, la "sgommata" a freno a meno tirato.

Che sia la stessa compagnia che ha fatto il bellissimo spot della Charger? Quello dove il tizio staccava la testa al robot, per intenderci...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Catrinel Menghia - Rumena.:mrgreen:

catrinelmenghia0003.jpg

nomen omen......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)