Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma non doveva chiamarsi "Cinquecento" affinchè venisse pronunciato così? Alla fine dice "fivehundred" :muto:

Alla fine hanno optato per i numeri: 500, e ognuno se lo pronuncia come vuole :) Anche gli spot della versione standard lo dicono all'inglese ;)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Leggo ora su wikipedia che lo spot è stato censurato :muto:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo ora su wikipedia che lo spot è stato censurato :muto:

Ennesima figura da cioccolatai da parte di Fiat in pochi mesi, dopo i crash-test, i volumi di vendita cannati e l'altro spot tarocco con Jennifer Lopez. Mi pare che lo sbarco in America gli dia un po' d'ansia da prestazione :)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che fiat non ha capito che in USA c'è una cosa che in europa c'è in dimensioni minori e in italia in particolare NON esiste e si chiama concorrenza.

QUindi loro pensano di poter vendere questa 500 ad una cifra folle per gli standard usa.

COmunque perchè non dargliela direttamente da 170 cv?

Già quelli per una sportivetta in usa sono pochi pochi

Modificato da Multilink
Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che fiat non ha capito che in USA c'è una cosa che in europa c'è in dimensioni minori e in italia in particolare NON esiste e si chiama concorrenza.

QUindi loro pensano di poter vendere questa 500 ad una cifra folle per gli standard usa.

COmunque perchè non dargliela direttamente da 170 cv?

Già quelli per una sportivetta in usa sono pochi pochi

In europa e in Italia non c'e concorrenza?e' una battuta?la Mini cooper S la mettono dentro gli hamburger,in omaggio?

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh in italia io non conosco altri produttori di automobili all'infuori di fiat group che siano paragonabili in quanto a prodotti.

In europa la concorrenza non è quasi mai sul prezzo (il tipo di concorrenza più temuta da qualsiasi impresa), ed è decisamente più soft rispetto al mercato americano, che è veramente tosto.

Infatti la MINI cooper S non fa neanche lei numeri da capogiro in usa, a parte un entusiasmo iniziale (anche grazie al fatto che hanno avuto un mareting decisamente più efficace e meno pasticciato).

Comunque siamo ot, non vorrei che arrivassero i moderatori a bastonarmi (avendo parlato male di fiat), quindi se vuoi continuiamo in privato.

Modificato da Multilink
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque siamo ot, non vorrei che arrivassero i moderatori a bastonarmi (avendo parlato male di fiat)
Guarda che sei in pieno diritto di parlar male di Fiat anche in Autopareri, io sono il primo che non risparmia critiche al gruppo ;)

Il punto è che se lo fai, devi farlo nel posto giusto ed esprimendoti in modo educato, senza provocare o dare adito a possibili flames. Che per intenderci non è esattamente quello che hai fatto in quest'ultimo messaggio... ;)

Io chiudo un occhio, ma se passa un moderatore è in pieno diritto di fare il suo dovere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.