Vai al contenuto
  • 0

Alfa Romeo Mito QV o Mini cooper S


Kikkon

Domanda

Ciao a tutti dato che fra poco dovrei cambiare auto sono indeciso tra queste due..

Mia mamma vuole cambiare auto quindi vende la sua e io li darei la mia attuale che è una alfa mito 120 cv GPL e io la cambierei con una nuova..

Ho fatto un po la configurazione delle due macchine:

1) Se prendessi l'alfa qv la configurerei con:

-Sport pack ( cerchi da 18 qv, pedaliera sportiva, illuminazione bianca, dinamyc suspension) premium pack( clima bizona, bracciolo, sensori di parcheggio, cruise controle, comandi al volante) 2000 euro

-Impianto Bose 453

-regolazione lombare 150

-tettuccio apribile 957

-colore rosso alfa 250 euro

-Bixeno 750

-pinze verniciate rosse 150

-vetri scuri dietro 150

-sedili alcantara ( di serie)

totale 27000 euro possiedo gia un navigatore piooner f30 che ho sulla mito gpl che sposterei..

2)Se prendessi cooper S la configurerei:

-colore bianco silver metallizzato 450

-tettuccio e specchietto nero

-sport lime pack 800 euro ( comprendere sport button, cerchi da 17 bruniti, e strisce sul cofano nere)

-pacchetto visibility blueberry ( bixeno, sensori di parcheggio, specchietti riscaldabili e richiudibili elettricamente, e lavafari) 1000 euro

-vetri posteriori neri 211 euro

-assetto sportivo 230

-tettuccio apribile 1000

- tech cream 2000 euro ( navigatore, bluethoot,

-predispozione con bracciolo iphone

tot 30800

Se prendessi la mito con la differenza migliorerei lo scarico terminale +centrale sui 700 euro Super sprint, filtro 50 euro, assetto molle ribassate, e in un futuro dopo la garanzia con 500 euro farei rimappa portandola a 200 cv circa se non di più..

che cosa mi consigliate di fare???????? sono molto indeciso ci tengo a scegliere bene e prima di fare una cosa ci penso un sacco..

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
No l'usato non penso di prenderlo più dopo una fregatura.. quindi se compro vado sul nuovo che lo configuro come preferisco e sono coperto da garanzia, ho visto gli interni di tutte due le auto e mito in questo caso mi pare meglio: sedili alcantara rispetto a quelli tessuto sport di mini, plancia simile al carbonio, cuciture verdi sul volante sul cambio e sul freno a mano, cielo nero.. esternamente mi piace di poco più mini il posteriore mi piace un casino l'anteriore un po meno, ma comunque rimane gradevole. il sound non lho sentito dal vivo in nessuno dei due casi anche se da youtube pare che mini scoppietta ad ogni rilascio, però come ho detto se compro mito li metto scarico ragazzon o supersprint e penso che dopo suoniiiii molto meglio o no? per chi le ha provate all'interno quale delle due a finestrini chiusi non fa sentire molto lo scarico e il rumore del motore? :pen:

Qualcuno che mi sa rispondere?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No l'usato non penso di prenderlo più dopo una fregatura.. quindi se compro vado sul nuovo che lo configuro come preferisco e sono coperto da garanzia, ho visto gli interni di tutte due le auto e mito in questo caso mi pare meglio: sedili alcantara rispetto a quelli tessuto sport di mini, plancia simile al carbonio, cuciture verdi sul volante sul cambio e sul freno a mano, cielo nero.. esternamente mi piace di poco più mini il posteriore mi piace un casino l'anteriore un po meno, ma comunque rimane gradevole. il sound non lho sentito dal vivo in nessuno dei due casi anche se da youtube pare che mini scoppietta ad ogni rilascio, però come ho detto se compro mito li metto scarico ragazzon o supersprint e penso che dopo suoniiiii molto meglio o no? per chi le ha provate all'interno quale delle due a finestrini chiusi non fa sentire molto lo scarico e il rumore del motore? :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho cominciato a guardare con voluttuosità una MiTo gialla parcheggiata spesso nei paraggi.

mito_w.jpg

Ci ho messo un po' a digerirla, ma ora la trovo spaziale!

E poi la MiTo non ha mica il cambio doppia frizione?

MINI ha qualcosa di simile? :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una sportivetta automatica? Giammai.

Prossima mossa che sarebbe, una modella senza culo? :asp:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao!

Frequenti anche il Mito Club mi pare....perchè non chiedi consiglio anche là? :)

Per rispondere alle tue domande

-Da originale la MINI per me suona un po' meglio...

Cmq io ti sconsiglierei la QV....non perchè non un'auto valida...ma perchè già scendi da una MiTo Turbo euro 4 da 120 cv....non credere che passare a QV sarà come passare dal giorno alla notte...;)

A sto punto passerei a MINI, tanto per provare un'altra parrocchia....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io ho cominciato a guardare con voluttuosità una MiTo gialla parcheggiata spesso nei paraggi.

mito_w.jpg

Ci ho messo un po' a digerirla, ma ora la trovo spaziale!

E poi la MiTo non ha mica il cambio doppia frizione?

MINI ha qualcosa di simile? :pen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.