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Alfa Romeo Mito QV o Mini cooper S


Kikkon

Domanda

Ciao a tutti dato che fra poco dovrei cambiare auto sono indeciso tra queste due..

Mia mamma vuole cambiare auto quindi vende la sua e io li darei la mia attuale che è una alfa mito 120 cv GPL e io la cambierei con una nuova..

Ho fatto un po la configurazione delle due macchine:

1) Se prendessi l'alfa qv la configurerei con:

-Sport pack ( cerchi da 18 qv, pedaliera sportiva, illuminazione bianca, dinamyc suspension) premium pack( clima bizona, bracciolo, sensori di parcheggio, cruise controle, comandi al volante) 2000 euro

-Impianto Bose 453

-regolazione lombare 150

-tettuccio apribile 957

-colore rosso alfa 250 euro

-Bixeno 750

-pinze verniciate rosse 150

-vetri scuri dietro 150

-sedili alcantara ( di serie)

totale 27000 euro possiedo gia un navigatore piooner f30 che ho sulla mito gpl che sposterei..

2)Se prendessi cooper S la configurerei:

-colore bianco silver metallizzato 450

-tettuccio e specchietto nero

-sport lime pack 800 euro ( comprendere sport button, cerchi da 17 bruniti, e strisce sul cofano nere)

-pacchetto visibility blueberry ( bixeno, sensori di parcheggio, specchietti riscaldabili e richiudibili elettricamente, e lavafari) 1000 euro

-vetri posteriori neri 211 euro

-assetto sportivo 230

-tettuccio apribile 1000

- tech cream 2000 euro ( navigatore, bluethoot,

-predispozione con bracciolo iphone

tot 30800

Se prendessi la mito con la differenza migliorerei lo scarico terminale +centrale sui 700 euro Super sprint, filtro 50 euro, assetto molle ribassate, e in un futuro dopo la garanzia con 500 euro farei rimappa portandola a 200 cv circa se non di più..

che cosa mi consigliate di fare???????? sono molto indeciso ci tengo a scegliere bene e prima di fare una cosa ci penso un sacco..

grazie a tutti

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Ciao a tutti dato che fra poco dovrei cambiare auto sono indeciso tra queste due..

Mia mamma vuole cambiare auto quindi vende la sua e io li darei la mia attuale che è una alfa mito 120 cv GPL e io la cambierei con una nuova..

Ho fatto un po la configurazione delle due macchine:

1) Se prendessi l'alfa qv la configurerei con:

-Sport pack ( cerchi da 18 qv, pedaliera sportiva, illuminazione bianca, dinamyc suspension) premium pack( clima bizona, bracciolo, sensori di parcheggio, cruise controle, comandi al volante) 2000 euro

-Impianto Bose 453

-regolazione lombare 150

-tettuccio apribile 957

-colore rosso alfa 250 euro

-Bixeno 750

-pinze verniciate rosse 150

-vetri scuri dietro 150

-sedili alcantara ( di serie)

totale 27000 euro possiedo gia un navigatore piooner f30 che ho sulla mito gpl che sposterei..

2)Se prendessi cooper S la configurerei:

-colore bianco silver metallizzato 450

-tettuccio e specchietto nero

-sport lime pack 800 euro ( comprendere sport button, cerchi da 17 bruniti, e strisce sul cofano nere)

-pacchetto visibility blueberry ( bixeno, sensori di parcheggio, specchietti riscaldabili e richiudibili elettricamente, e lavafari) 1000 euro

-vetri posteriori neri 211 euro

-assetto sportivo 230

-tettuccio apribile 1000

- tech cream 2000 euro ( navigatore, bluethoot,

-predispozione con bracciolo iphone

tot 30800

Se prendessi la mito con la differenza migliorerei lo scarico terminale +centrale sui 700 euro Super sprint, filtro 50 euro, assetto molle ribassate, e in un futuro dopo la garanzia con 500 euro farei rimappa portandola a 200 cv circa se non di più..

che cosa mi consigliate di fare???????? sono molto indeciso ci tengo a scegliere bene e prima di fare una cosa ci penso un sacco..

grazie a tutti

Scelgo l'alfa mito..mi ha sempre affascinato.. poi con un centrale un terminale Supersprint verrà una bomba..ormai la Mini è inflazionata (restando pur sempre una bella macchina, anche se non li vale per me 30800 euro)..

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beh io ho potuto raffrontare mini cooper coi cerchi da 17...e mito con sportpack sempre da 17...

Sulla mitica E45 (una delle peggiori superstrade d'italia) la mito è nettamente più comoda e non ti rovesci la birra addosso!

Mini era una R50 o R56?

Per la mano tremolante, mi sa che il problema non é la macchina :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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non capisco il tuo ragionamento secondo il quale dovrebbe prendere un auto da 200cv... già con il 170 ne guadagnerebbe 50, ma poi non vedo perchè deve essere obbligatorio, al cambio dell'auto, aumentare sempre la sua potenza.

PS. a parte il fatto che passare da gpl a qv è ben diverso che passare da tt 180cv a tt 211cv, comunque ce n'è di gente che si ricompra la stessa auto anche a poca distanza tra loro ;)

Bè chi sta scegliendo fra due utilitarie pompate un minimo ci bada alle prestazioni no?;)

Poi chi passa da gpl a QV con 50 cv in più guadagna (stando ai dati dichiarati) 1.3 sec. sullo 0-100.....chi passa da TT 160 cv (e non 180 sorry) alla 211 guadagna, con un incremento di 51 cv, 1.1 sec nella stessa prova.....

Tralasciando le velocità massime (non siamo più negli anni ottanta dove un'auto era cool perchè "oh...cho su 2ueciento sul taghimetro!!!) mi spieghi perchè passare da gpl a QV è ben diverso che passare da tt 1.8 al 2.0?

Proporzionalmente mi pare un paragone calzantissimo....;);)

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Ma non ti conviene andarle a provare? Perchè l'orecchio e il culo di ognuno reagisce diversamente....

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Bè chi sta scegliendo fra due utilitarie pompate un minimo ci bada alle prestazioni no?;)

Poi chi passa da gpl a QV con 50 cv in più guadagna (stando ai dati dichiarati) 1.3 sec. sullo 0-100.....chi passa da TT 160 cv (e non 180 sorry) alla 211 guadagna, con un incremento di 51 cv, 1.1 sec nella stessa prova.....

Tralasciando le velocità massime (non siamo più negli anni ottanta dove un'auto era cool perchè "oh...cho su 2ueciento sul taghimetro!!!) mi spieghi perchè passare da gpl a QV è ben diverso che passare da tt 1.8 al 2.0?

Proporzionalmente mi pare un paragone calzantissimo....;);)

Modificato da zag
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Per capirci è più scomoda una mini con i 17 o una mito con i 18??

Non lo so...io ti ho postato le mie impressioni delle 2 vetture con entrambe i 17. E qui era meglio la mito decisamente.

Ma non ti conviene andarle a provare? Perchè l'orecchio e il culo di ognuno reagisce diversamente....

Quoto...e pure le strade che si fanno abitualmente sono differenti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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