-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Kikkon
Ciao a tutti dato che fra poco dovrei cambiare auto sono indeciso tra queste due..
Mia mamma vuole cambiare auto quindi vende la sua e io li darei la mia attuale che è una alfa mito 120 cv GPL e io la cambierei con una nuova..
Ho fatto un po la configurazione delle due macchine:
1) Se prendessi l'alfa qv la configurerei con:
-Sport pack ( cerchi da 18 qv, pedaliera sportiva, illuminazione bianca, dinamyc suspension) premium pack( clima bizona, bracciolo, sensori di parcheggio, cruise controle, comandi al volante) 2000 euro
-Impianto Bose 453
-regolazione lombare 150
-tettuccio apribile 957
-colore rosso alfa 250 euro
-Bixeno 750
-pinze verniciate rosse 150
-vetri scuri dietro 150
-sedili alcantara ( di serie)
totale 27000 euro possiedo gia un navigatore piooner f30 che ho sulla mito gpl che sposterei..
2)Se prendessi cooper S la configurerei:
-colore bianco silver metallizzato 450
-tettuccio e specchietto nero
-sport lime pack 800 euro ( comprendere sport button, cerchi da 17 bruniti, e strisce sul cofano nere)
-pacchetto visibility blueberry ( bixeno, sensori di parcheggio, specchietti riscaldabili e richiudibili elettricamente, e lavafari) 1000 euro
-vetri posteriori neri 211 euro
-assetto sportivo 230
-tettuccio apribile 1000
- tech cream 2000 euro ( navigatore, bluethoot,
-predispozione con bracciolo iphone
tot 30800
Se prendessi la mito con la differenza migliorerei lo scarico terminale +centrale sui 700 euro Super sprint, filtro 50 euro, assetto molle ribassate, e in un futuro dopo la garanzia con 500 euro farei rimappa portandola a 200 cv circa se non di più..
che cosa mi consigliate di fare???????? sono molto indeciso ci tengo a scegliere bene e prima di fare una cosa ci penso un sacco..
grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
15
14
7
7
Giorni di maggior attività
2 Nov
27
31 Ott