Vai al contenuto

Peugeot 208 2012

quanto ti piace la Peugeot 208?  

236 voti

1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208?

• • Molto
      62
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      69
    • • Per niente
      32

Messaggi Raccomandati:

Guest bulletproof
Inviato

Davvero niente male, solo che la trovo anch'io molto Citroen DS; pensavo che in Peugeot volessero andare verso una direzione più minimalista/sportiva lasciando a Citroen linee più cariche ed elaborate...

Frontale da assimilare, il nuovo corso stilistico dei frontali Peugeot secondo me deve ancora perfezionarsi; così sembra che la nuova calandra/presa d'aria sia stata appiccicata in un secondo tempo. Nel complesso comunque mi piace, a parte qualche dettaglio un po' troppo carico: attendiamo foto di allestimenti meno "agghindati a festa" ;)

Quanto all'abitacolo credo sia più criticabile la posizione dei comandi del clima piuttosto in basso mentre la strumentazione sopraelevata secondo me non dovrebbe dare fastidio alla visuale, anzi.

Domanda: ma lo schermo dell'impianto multimediale, secondo voi, è fisso come sull'ultima Mercedes Classe B? A me sembra di si, a sto punto sarei curioso di vedere delle foto della plancia senza il display; effetto-vuoto in agguato?

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest bulletproof
Inviato

a me sembra più corta dell'attuale...sbaglio? :pen:
Guest bulletproof
Inviato
Non credo. Se non dovesse esserci il grande display di queste foto' date=' ci saranno comunque tutti i comandi della radio[/quote']

Si, in effetti lo credo anch'io...

Inviato

Da vedere dal vivo: fiancata abbastanza pulita ma non capisco bene il 3/4 posteriore. Sedere un po' yaris con qualche linea che va a spasso a caso per le lamiera, bocca esagerata, interni che francamente mi inquietano: il quadro strumenti sembra un periscopio.

Nel complesso non la trovo male, ma ha tante cose che riuscirò a decifrare solo dal vivo. Sbaglio o e' più piccola di 207? Magari e' solo più alta..

P.s. Quoto wil.. Ma cazzarola, rimettete il tubino a quello splendore!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

LA torvo semplicemente orripilante. Il muso non si può guardare e quella bocca a trapezio è più tamarra e pesante di quella della 207, con tutte quelle cromature mi sembra veramente che abbia l'apparecchio per i denti. e anche il resto dell'aut è zeppa di inutili fregi e cromature eccessive, come quella che nella 3 porte si prolunga sul montante, vorrei sapere che funziona ha, visto che la priam regola di un bel design è quella che ogni elemeto deve avere una funziona pratica. Il posteriore è l'unica cosa che riesco a digerire, sarà perchè è abbasntaza pulito e sobrio. E sempre per questo motivo torvo che sia più riuscita la 5 porte, della tre porte, che ha un design troppo arzigogolato.

Concordo sul fatto che mi ricorda molto la Yaris e mi ricorda un po' anche lo stile delle ultime Citroen. Gli interni non sono male, anche se aspetto foto più dettagliate.