Vai al contenuto

Peugeot 208 2012


quanto ti piace la Peugeot 208?  

236 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      69
    • • Per niente
      32


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Questo fa capire quanto possano esser vari i gusti, vedere il risultato del sondaggio ;)

Credo che vista su strada verrà "digerita" nelle sue particolarità, e piacerà ancora di più.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
Questo fa capire quanto possano esser vari i gusti, vedere il risultato del sondaggio ;)

Credo che vista su strada verrà "digerita" nelle sue particolarità, e piacerà ancora di più.

Modificato da morpheus85
Inviato
quoto. A me non piace per vari motivi, ma ha una distribuzione dei volumi interessante per una B e finiture interne molto moderne, anche se a naso poco ergonomiche. Credo possa incontrare il gusto di molta gente.
Guest bulletproof
Inviato (modificato)
lo credo bene, c'è gente che si è comprata la palio prima serie :shock:

Riguardando le foto ho iniziato ad assimilare certi stilemi e la trovo nel complesso accattivante ma quella mascherONA/presa d'aria anteriore è semplicemente oscena. Ammetto che i frontali visti sugli ultimi concept Peugeot mi piacevano; possibile che, sui modelli di serie fino ad ora presentati (508, 4008, 208), non ne abbiano azzeccato uno, nonostante gli stilemi siano gli stessi? Sono quasi più sobri i frontali dei concept rispetto a quelli dei modelli di serie (508 a parte che trovo semplicemente insipida)... E di solito dovrebbe succedere il contrario

Modificato da bulletproof
Inviato
lo credo bene, c'è gente che si è comprata la palio prima serie :shock:

Adesso però sarebbe il caso che tu ci dessi un taglio a questi giudizi piuttosto scorretti verso i pareri, le scelte e i gusti altrui. :asp:

Inviato (modificato)
morpheus85, il punto è che i gusti sono soggettivi, quindi non ti devi meravigliare di quelli altrui, soprattutto non è corretto giudicare gli altri per questo.

Discorso chiuso ;)

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.