Vai al contenuto

Peugeot 208 2012

Touareg 2.5

quanto ti piace la Peugeot 208?  

236 voti

1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208?

• • Molto
      62
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      69
    • • Per niente
      32

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

prezzo identico a quella della Punto 2012 1.2 Pop e simile a quello della 0.9 TwinAir...:pen:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

• 4 settimane fa...
prezzo identico a quella della Punto 2012 1.2 Pop e simile a quello della 0.9 TwinAir...:pen:

Prezzo in promo della punto 2 cilindri...paragonato a prezzi di listino della 208, come paragonare mele e pere;);)

Hanno a listino TRE generazioni di 20X :shock:

Dev'essere un record

E già...e secondo me la prima a sparire non sarà la 206 ma la 207, almeno come 2 volumi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Prezzo in promo della punto 2 cilindri...paragonato a prezzi di listino della 208, come paragonare mele e pere;);)

Si può sapere di quali prezzi e di quali promozioni state parlando, visto che la Punto con il 0.9 Twinair non è ancora a listino ne esistono prezzi ufficiali? :roll:

Link al commento

Nel complesso l'auto mi piace, anche se il posteriore non incontra proprio i miei gusti, è piuttosto goffo.

Il bianco è il colore che preferisco nelle auto.

Nella versione 3 porte trovo si sposi bene con tutti gli allestimenti mentre in quella a 5 porte, francamente le cromature dell'Allure mi convincono meno, preferisco il contrasto bianco/nero più deciso dell'allestimento Active. Aggiungerei il Pack urban, che comprende i fendinebbia, e i bei cerchi in lega a turbina da 15''.

Sto seriamente valutando l'acquisto, son indeciso sulla motorizzazione, se prendere il già rodato 1.4 benzina o il nuovo tre cilindri da 1.2 con migliore coppia a bassi regimi. Dovrò provarlo per sciogliere il dubbio. Mi fa storcere un po' il naso che nell'allestimento Active non si possa metter l'antifurto.

Modificato da Marce11o
Link al commento

• 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...