Vai al contenuto

Peugeot 208 2012

quanto ti piace la Peugeot 208?  

236 voti

1. 1. quanto ti piace la Peugeot 208?

• • Molto
      62
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      69
    • • Per niente
      32

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

e con quel cruscotto a periscopio come ti sei trovato? dalle foto è un po' spiazzante :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
e con quel cruscotto a periscopio come ti sei trovato? dalle foto è un po' spiazzante :pen:
Come dicevo qualche messaggio indietro, per non avere il volante sulle ginocchia l'ho alzato quasi del tutto e la cosa implica 2 conseguenza: la prima è che la corona s'inclina troppo in avanti (a me invece piace stia verticale), la seconda è che interferisce leggermente con il quadro.

Niente di grave, gli strumenti restano tutti visibili, ma il mio occhio non è abituato a vedere in quel modo la strumentazione. Solo questione di abitudine in ogni caso, forse con il tempo uno si trova anche meglio nel dover abbassare meno lo sguardo ;)

In generale non mi è piaciuta per nulla la posizione di guida che ero costretto ad assumere: la seduta è corta e le cosce non appoggiano, in pratica stavo "a rana" :)

Ma se uno non sfiora l'1,90 come il sottoscritto, credo si possa trovare molto meglio. Io ormai mi sono abituato a delle B che son quasi C, qui con 208 si fa un po' marcia indietro nelle misure... Ed infondo va bene così ;)

Inviato

:it:

In generale non mi è piaciuta per nulla la posizione di guida che ero costretto ad assumere: la seduta è corta e le cosce non appoggiano, in pratica stavo "a rana" :)

Ma se uno non sfiora l'1,90 come il sottoscritto, credo si possa trovare molto meglio. Io ormai mi sono abituato a delle B che son quasi C, qui con 208 si fa un po' marcia indietro nelle misure... Ed infondo va bene così ;)

Guarda, io sono 1.80 per una quintalata scarsa e stavo a rana pure io, col volante troppo ma troppo in basso.

Sulla mia vecchia Clio I non ho mai avuto di questi problemi.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
Guarda, io sono 1.80 per una quintalata scarsa e stavo a rana pure io, col volante troppo ma troppo in basso.

Sulla mia vecchia Clio I non ho mai avuto di questi problemi.

Allora mi sa che è andato storto qualcosa negli studi d'ergonomia :§

Scherzi a parte, vediamo se per caso c'è qualcuno di un po' più bassino che si trova meglio, magari le donne compatte apprezzerano. Mia morosa no... :)

Inviato

dovevo provarla oggi.. io ho le proporzioni del cubo di rubik

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Allora mi sa che è andato storto qualcosa negli studi d'ergonomia :§

Scherzi a parte, vediamo se per caso c'è qualcuno di un po' più bassino che si trova meglio, magari le donne compatte apprezzerano. Mia morosa no... :)

Domani ci porto la squinzia, che è alta un soldo di cacio e pasa quanto un barboncino.

Son proprio curioso di sentire che mi dice. :lol:

P.s.

Ora ha una Fox.... :roll:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
Domani ci porto la squinzia, che è alta un soldo di cacio e pasa quanto un barboncino.

Son proprio curioso di sentire che mi dice. :lol:

P.s.

Ora ha una Fox.... :roll:

Una Fox?? :disp:

10 minuti di vergogna e ceci annessi......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Una Fox?? :disp:

10 minuti di vergogna e ceci annessi......

OT

Io le avevo trovato una Ypsilon Ecochic usata con 11000km, lo stesso giorno me la vedo arrivare co' sta' Fox blu a gpl, km 0, pagata 11000 lalleri... :azz:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Vista e fatto il preventivo di una allure 3p 1.4 95cv (17.795 euro )

Fuori mi piace assai veramente ottima il problema e dentro che mi lascia perplesso ... ):

Nonostante fossero modelli full optional , la punto (evo e my2012) mi sembrano molto meglio .